domenica 7 dicembre 2014

The Christmas Advent Challenge - Love, Hate, Wish (in Christmas Time)

Oggi comincia la seconda settimana del tag The Christmas Advent Challenge ideato da Consigli di makeup e What's in my bag, nello specifico si tratterà di indicare un prodotto che si è amato nel 2014, uno che si è odiato e qualcosa che vorremmo trovare sotto l'albero questo Natale.
Per la sezione "love" comincio subito con una scoperta del 2014, in realtà è una delle tante, ma è molto importante in quanto ha cambiato la mia hair care routine. Il prodotto che ho amato nel 2014 sono le spazzole Tangle Teezer che vi ho già recensito qui-->qui
Mi dispiace moltissimo non averle scoperte prima, perchè avendo capelli spessi e crespi, con loro ho trovato un validissimo rimedio per sciogliere i nodi e pettinare la chioma senza creare danni! Le adoro, le porto con me ovunque, oramai uso solo loro.




Per quanto riguarda la sezione "hate" non ho il minimo dubbio e devo inserire un rossetto Nars! E' una limited edition dello scorso Natale della collezione Guy Bourdin, nello specifico il rossetto Full Frontal. Qual è il problema? Il colore di questo rossetto è meraviglioso, ma purtroppo la texture e il finish sono pessimi! Il prodotto risulta estremamente morbido non aderisce sulle labbra, non regge nemmeno ad un soffio d'aria, si espande ovunque e nel giro di 10 minuti sparisce completamente, inoltre il colore non è affatto pieno, ma pari alla coprenza di un gloss, effetto che odio letteramente. Sinceramente da un rossetto Nars non mi sarei mai aspettata una cosa simile, so che molti altri rossetti della linea permanente sono validissimi, questo avvalora ancora di più il mio "disprezzo" per le limited edition!



La sezione "wish" invece contiene un prodotto che sogno da moltissimo, ma sarà molto difficile trovarlo sotto l'albero questo Natale perchè è un prodotto introvabile in Italia: l'eyeliner Trooper di Kat Von D!




6 commenti:

  1. I rossetti classici di Nars non sono tra i miei preferiti, secondo me i nuovi sono almeno 3 volte meglio rispetto a loro.
    L'eyeliner Kat Von D miete tante vittime, tutte lo vogliono e anche io ti dirò, sotto sotto vorrei provarlo ;)

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vedo l'ora che sia il mio compleanno perchè quest'anno con la tessera Gold da Sephora voglio prendere proprio uno dei nuovi Nars, costano esattamente 30 euro! *_*

      Elimina
  2. Adoro anche io la Tangle Teezer :) L'ho anche presa a Natale dell'anno scorso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me quelle spazzole sono state davvero una scoperta incredibile!! Non potrei più tornare indietro :)

      Elimina
  3. Oddeo, è la prima volta che sento che un rossetto Nars fa schifo! (il mio portafogli esulta felice :D) Comunque sante siano le tangle teezer!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo questo rossetto che ho menzionato nel post è davvero pessimo, sono rimasta senza parole anche io :S

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...