mercoledì 17 dicembre 2014

L'Oreal - acqua micellare Tripla Attiva Soft


Oggi vi recensisco un'altra acqua micellare! Da quando ho scoperto questa tipologia di prodotto, non riesco più a tornare indietro al latte detergente, trovo che sia comodissima da usare, non necessita di risciacquo e strucca rapidamente viso e occhi.
Ho già parlato sul blog di acqua micellare, vi lascio i link ai due post scritti tempo fa:

- Acqua micellare Bioderma - RoC - Caudalie
- Acqua micellare Avene

L'acqua micellare Tripla Attiva Soft di L'Oreal è uscita sul mercato relativamente da poco tempo. Si presenta in una confezione di plastica trasparente con tappo a scatto bianco. Su fronte e retro ci sono due etichette che riportano tutte le caratteristiche del prodotto. La confezione contiene 200ml di prodotto e scade in 6 mesi dall'apertura. E' reperibile in tutte le catene di profumerie e ipermercati concessionari del marchio L'Oreal, per un prezzo che si aggira tra i 5 e i 6 euro, è molto facile trovarla in offerta.
L'acqua micellare Tripla attiva Soft è indicata in particolar modo per le pelli secche e sensibili, ma la uso tranquillamente anche io che ho una pelle mista e sensibile. Si presenta sotto forma di un liquido trasparente con la consistenza dell'acqua, non ha profumo, cosa che apprezzo moltissimo, ed è testata contro i rischi di allergia. E' formulata in modo da essere utilizzata su viso, occhi e labbra, infatti è un prodotto 3 in 1 estremamente delicato che però rimuove efficacemente trucco e impurità.
Purtroppo devo rassegnarmi al fatto che i miei occhi non vanno daccordo con le acque micellari, perchè tutte quelle provate sino ad ora mi creano rossore e bruciore. Sul viso invece, l'cqua micellare è diventata un prodotto di cui non posso fare a meno. Nello specifico questa di L'Oreal strucca benissimo, lasciando la pelle asciutta e pulita. Come già detto in precedenza, sono solita risciacquare il viso dopo averla usata anche se non ce ne sarebbe bisogno e la pelle non tira affatto.
Non mi resta che sottolineare la validità di questa acqua micellare, dovuta anche ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.


6 commenti:

  1. Peccato che ti creino bruciore agli occhi; non è che sei ipersensibile a qualche componente?:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente lo sarò! Fin'ora non ne ho trovata ancora una che non mi bruci U.U

      Elimina
  2. Avevo paura che mi potesse bruciare gli occhi ma fortunatamente a me non da problemi :) La trovo molto valida anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si per la base è ottima! Per fortuna a te non brucia sugli occhi, perchè strucca abbastanza bene :)

      Elimina
  3. Anche a me come a te tutte le acque micellari bruciano gli occhi:( questa non l ho mai provata ma devo provvedere al piu presto un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero un peccato che brucino perchè io le utilizzerei volentieri anche sugli occhi in modo da usare un solo prodotto! Magari prima o poi ne troverò una che non brucia ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...