martedì 30 dicembre 2014

Le migliori scoperte del 2014

Cari lettori del blog siamo giunti a fine 2014! Anche quest'anno sono pronta a mostrarvi tutte le migliori scoperte fatte in campo cosmetico. Prima di iniziare a mostrarvi i prodotti, vi ringrazio per il vostro supporto, la vostra partecipazione ed il vostro interesse in tutte le iniziative proposte!

Per quel che riguarda il viso, sento di dover menzionare senza ombra di dubbio il Clarisonic che uso oramai da un anno. Non posso più farne a meno, trovo che abbia dato finalmente una svolta alla mia pelle.
E poi inserisco anche il blush Majorette di Benefit, di cui vi parlerò prestissimo, ma vi anticipo che è un ottimo prodotto!


Passiamo alla categoria occhi, in cui devo assolutamente inserire la Naked 3 e il mascara Perversion. Entrambi sono del marchio Urban Decay uno dei miei preferiti in assoluto in campo cosmetico!


Quest'anno ho badato moltissimo alla cura delle labbra e due dei prodotti che mi hanno aiutata in ciò sono il Nutrilabbra ai 4 burri di L'Erbolario e il balsamo Scoprimi di Lush. Ma non posso non nominare i favolosi rossetti Mulac, nello specifico Flamingo e Marilyn.
Tra i migliori prodotti per il corpo sicuramente devo nominare il Velvet Soft di Scholl che ha completamente cambiato la situazione dei miei talloni secchi. Il favoloso burro corpo The Righteous Butter
di Soap e Glory e il gel doccia Regina di Rose di Lush, sono diventati i miei preferiti per il momento della doccia. Infine inserisco in questa categoria la crema corpo e l'acqua profumata Eau Des Jardin di Clarins, linea ache purtroppo non è venduta in Italia, ma ha un profumo fresco favoloso, la adoro!



Nella sezione unghie non ho alcun dubbio ed inserisco gli smalti Formula X, un marchio americano da poco approdato nelle Sephora italiane. Questi smalti sono eccellenti, coprenti alla prima stesura, super resistenti e lucidi e hanno mille finish diversi! Presto un post dettagliato sul blog :)


Infine graditissima scoperta del 2014 per i capelli sono le spazzole Tangle Teezer, che ormai hanno preso il posto di qualsiasi altra spazzola o pettine nella mia routine quotidiana.

Quali sono le vostre scoperte del 2014? Non vedo l'ora di leggere tutti i post che tratteranno questo tema.
Vi auguro Buon Anno e ci vediamo prestissimo nel 2015!


6 commenti:

  1. La Naked 3 è stata irrinunciabile nel mio 2014... e pensare che neppure mi piaceva! E poi il correttore Bo-ing di Benefit, ormai sempre con me! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece la Naked 3 è piaciuta da subito! Invece il correttore bo-ing non l'ho ancora provato ma mi ispira moltissimo :D

      Elimina
  2. Anch io amo il velvet soft, talloni rinati! Ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io non smetterò mai di ringraziare chi lo ha inventato, mai più senza!

      Elimina
  3. le spazzole tangle teezer e il rossetto marylin della mulac sono due prodotti che anche io proverò sicuramente perchè mi attirano un sacco!
    il clarisonic invece lo uso già da un'annetto ed effettivamente la pelle è davvero più pulita e luminosa! :)

    www.beautifulrosetheblog.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...