mercoledì 3 dicembre 2014

Dr.Vranjes - tonico e crema viso Re-equilibra Naturally Derived

Se siete assidue lettrici del blog, saprete che il 25 settembre ho partecipato alla serata di presentazione delle due nuove linee cosmetiche DR.Vranjes, vi lascio il link con l'articolo in cui parlo di come si è svolta la serata e presento le nuove linee --> click

Da quella sera ho iniziato ad usare molti dei prodotti che ci sono stati omaggiati a fine serata, ed oggi nello specifico voglio parlarvi di due di loro: il tonico re-equilibra e la crema viso re-equilibra per pelli miste all'iris fiorentino, che fanno parte della linea Dr.Vranjes Naturally Derived.


Il primo prodotto che vi presento è il tonico, diventato step fondamentale e piacevole della mia skincare routine sia di mattina che di sera. Il packaging è molto elegante e consiste in un flacone in vetro trasparente con erogatore spray, perfetto per vaporizzare il prodotto su tutto il viso senza dover usare dischetti di cotone. Dopo la detersione abituale, effettuo 2/3 spruzzi con il tonico Dr.Vranjes su tutto il viso e lascio asciugare picchiettando con le dita. La pelle apprezza moltissimo e risulta bella morbida, idratata e rinfrescata grazie agli estratti di quercia, zucchero di canna e barbabietola in grado di ristabilire il giusto equilibrio dopo la detersione. Il profumo anche se delicato, si fa sentire ed è a mio avviso molto molto buono e piacevole. Il flacone contiene 100 ml, un quantitativo davvero abbondante che vi durerà tantissimo tempo.


Dopo aver fatto assorbire il tonico, sto utilizzando la sera la crema viso per pelli miste con Iris Fiorentino. Anche qui il packaging è notevolmente elegante e curato nei dettagli: il barattolo è in vetro trasparente con tappo a vite e tappino interno in plastica così da evitare qualsiasi contatto del prodotto con l'aria che potrebbe danneggiarlo. Questa crema della linea Dr.Vranjes Naturally Derived è ideale per le pelli miste perchè non unge e presenta estratti di Iris Fiorentino dall'azione astringente ed antinfiammatoria. Ma non solo, perchè contiene anche l'estratto di zinco e vitamina A aiutano a regolare la secrezione di sebo. Attualmente sto utilizzando la crema re-equilibra tutte le sere, ne prendo una piccola quantità sulle dita e procedo al massaggio su tutto il viso, se all'inizio può risultare un po' ricca, dopo qualche istante si assorbe alla perfezione, idrata, calma eventuali zone arrossate e la mattina seguente vi ritroverete il viso  asciutto.



5 commenti:

  1. Ciao cara!
    Il tonico dura una vita e sulla pelle ha l'effetto di una carezza vellutata....lo trovo divino! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione! Mi piace un sacco! Per fortuna il formato è gigante, così per un bel po sono apposto ;)

      Elimina
  2. Credo sia proprio pratico e comodo il tonico spray, adoro l ' effetto di vaporizzare un prodotto sul viso. Comunque mi sono appena iscritta al tuo blog e ho anche scoperto il giveway che hai ideato, molto divertente!
    Se ti va dai un' occhiata al mio :
    www.milleunrossetto.blogspot.it mi farebbe molto piacere!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta, benvenuta! Si secondo me l'erogatore spray è validissimo, dovrebbero essere tutti così!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...