domenica 30 novembre 2014

The Christmas Advent Challenge - The Perfect Red

Whatsinmybag e il team di Consigli di makeup hanno lanciato un nuovo tag The Christmas Advent Challenge a tema natalizio, anche questa volta ci saranno quattro episodi e i temi saranno molto vari ed interessanti. Si parte con la prima puntata ed io che sono stata taggata da Anna Gaia, con molto piacere vi mostro il mio rosso perfetto!


Ho scelto tre prodotti di makeup che rispecchiano alla perfezione il mio ideale di rosso, che è acceso, brillante, dal finish cremoso, opaco ed è in grado di risollevare l'umore. E' un colore che sulle unghie uso da sempre, mentre sulle labbra ho iniziato ad indossare solo da un po di tempo a questa parte.

- Il rosso perfetto sulle guance... è il blush Pupa Like a Doll num 203. Si tratta di un blush in crema, compatto di un color rosso acceso, tendente al corallo, ma che poi sul viso risulta delicato. E' molto facile da stendere e da sfumare, dura a lungo e non ha bisogno di essere fissato con la cipria perchè ha una formulazione cream to powder. Insomma è un blush carinissimo, ideale da usare tutti i giorni visto che non ha bisogno di particolari accorgimenti.

- Il rosso perfetto sulle unghie... è il Monroe's red di Orly, un rosso classico meraviglioso, con un bellissimo effetto laccato sulle unghie. Risulta coprente già con una sola passata, ma con due raggiunge il top! E' lo smalto che uso sempre a Natale.

- Il rosso perfetto sulle labbra... è Ruby Woo di Mac. Non credo abbia bisogno di presentazioni, è un rossetto famosissimo, opaco, di una tonalità di rosso meravigliosa, è il mio rosso delle feste. In un post recente ho confrontato RubyWoo con altri rossetti rossi --> click.

 Ora sono curiosissima di vedere cosa rappresenta per voi il rosso perfetto!


3 commenti:

  1. Quello smalto Orly, che bello!

    RispondiElimina
  2. Il ruby woo è davvero il rosso per eccellenza! Non vedo l'ora di averlo!! *-*

    RispondiElimina
  3. belli tutti e tre! ma in effetti il ruby woo è difficile da superare :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...