mercoledì 26 novembre 2014

Soap&Glory - The Righteous Butter


Il famossissimo marchio inglese Soap & Glory purtroppo non è venduto in Italia, ma credo valga davvero la pena parlarvi del Righteous Butter, il burro corpo che esiste anche in versione "body lotion". Durante il 2014 ho avuto la fortuna di fare due viaggi in UK e così la prima volta ho acquistato il burro corpo in barattolo, mentre la seconda volta lo stesso prodotto in versione lozione.
Vi dico subito che si tratta di due minitaglie da 50ml ciascuna che costano molto poco, circa £2,50 e sono vendute da Boots (leggi-> Dove fare shopping a Londra). In Inghilterra spesso e volentieri si trovano offerte del tipo 3x2 soprattutto sulle minitaglie, quindi ho preso anche qualche altro prodotto di cui vi parlerò in seguito.


Il marchio Soap & Glory è caratterizzato da un packaging in plastica con richiami color rosa cipria, bianco, grigio e nero e foto che ritraggono donne in stile anni 50. Le confezioni sono davvero molto deliziose e nel caso dei due prodotti che vi presento oggi è proprio il packaging a differenziare la diversa formulazione.
La prima versione del Righteous Butter è contenuta in un barattolino con tappo a vite. La consistenza è piuttosto densa e burrosa, si assorbe in fretta sulla pelle lasciandola super profumata.
Lo stesso prodotto in versione "lotion" è contenuto in un comodo tubetto con tappo a scatto, ed è stato proprio questo particolare a farmi decidere di acquistare la suddetta versione.
Mi sono talmente innamorata di questo burro, che una volta terminata la prima confezione non ho avuto dubbi e ho preso la seconda. Ovviamente esiste anche la versione full size da 300ml, che non ho acquistato per ovvi motivi di volo aereo.
Ciò che ha contribuito a farmi innamorare di questo prodotto, è il profumo. Il Righteous butter e d altri prodotti della gamma Soap&Glory, sono piacevolmente profumati con la fragranza Original Pink che unisce l'arancio e il limone, con la pesca, la fragola, la rosa, la gardenia e il gelsomino. La profumazione è davvero intensa e dolce, piacevolissima da sentire sulla pelle perchè persiste per ore. Il prodotto è anche altamente idratante, soprattutto nella versione originale, grazie ad estratti di aloe e burro di karitè.
Io lo uso spessissimo dopo la doccia, e solo qualche volta decido di alternarlo ad altre creme, perchè ammetto che mi piace davvero moltissimo.
Se capitate in UK non fatevi scappare la minitaglia, così potrete provarlo e vedrete che vi conquisterà.

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Davvero! Spero arrivi presto il giorno in cui questo marchio sbarcherà in Italia *_*

      Elimina
  2. Soap&Glory è uno dei mie acquisti fissi ogni volta che vado nel Regno Unito :)))) Ottimi, io adoro il BodyButter, poi quel profumo irresistibile.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...