martedì 18 novembre 2014

Lush - balsamo labbra Scoprimi

Qualche settimana fa insieme ad altre amiche blogger, ho partecipato alla BeautySchool da Lush a Pisa, se non avete letto il post in cui ne parlo, cliccate qui. A fine serata ci sono stati gentilmente offerti degli omaggi, tra i quali il balsamo labbra "Scoprimi" di cui vi parlo oggi.
Devo ammettere che a prima vista, nei confronti di questo balsamo labbra ero molto scettica perchè purtroppo non riesco a sopportare sulle labbra i sapori dolciastri, dopo pochissimo mi disgustano.
Quando però ho aperto ed annusato questo barattolino....SORPRESA! Il sapore/profumo è buonissimo perchè è vero ossia non è un odore artificiale, ma sa davvero di cioccolato ed arancia.

Il packaging è un semplice barattolino di latta con tappo a vite. Nella parte frontale è riportato il nome su un etichetta adesiva, mentre sul retro c'è scritto l'INCI. "Scoprimi" appare sotto forma di un burro color cioccolato appunto, che basta scaldare un pò con le dita e stendere sulle labbra. Contiene 8g di prodotto e costa 8,50. E' venduto in tutti i negozi Lush sparsi in Italia oppure sul sito web ufficiale.
Questo balsamo che è prodotto in Inghilterra, è vegetariano e contiene olii essenziali, cioccolato (vero!), olio essenziale di arancia dolce e clementina, avena, cera d'api e miele per nutrire a fondo le labbra. Ecco l'INCI completo.
Quando lo mettete sulle labbra, diventa quali un olio, ma non cola e non altera assolutamente il colore delle labbra perchè una volta steso è trasparente. Il potere idratante secondo me è altissimo e spesso lo uso dopo aver indossato e struccato rossetti opachi, se magari capita che le labbra sono secche, basta applicarlo ed è in grado di sanare la situazione. E' entrato a far parte della mia "bed time routine", è sempre lì sul comodino pronto ad ammorbidire le mia labbra. Da portare in giro durante il giorno non è il massimo secondo me, perchè va applicato con le dita e quindi non è più di tanto igienico, credo che questo sia l'unico punto a sfavore, insieme al prezzo che è un tantino alto.
Ho scoperto con mia immensa gioia che "Scoprimi" è solo uno tra i tanti balsami labbra presenti nella gamma Lush. Vi lascio qui sotto tutte le foto degli altri, confermandovi la mia volontà di riacquistare "Scoprimi" non appena terminerà.









4 commenti:

  1. Ho sempre voluto provarne uno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono rimasta piacevolmente colpita da questo balsamo! Non avevo idea che ce ne fossero tanti altri! Appena possibile voglio andare a vederli in negozio :D

      Elimina
  2. adoro i balsami labbra..ho le labbra che mi si seccano tipo 7mesi all anno e non posso farne a meno, non mi sono mai decisa a prenderne uno lush ma il rapporto qualita prezzo mi pare buono e poi c'è tantissimo prodotto..peccato il packaging poco igienico
    passa da me se ti va <3 mi farebbe piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche devo sempre fare attenzione alle labbra e come te ignoravo i balsami labbra Lush, ora non ne posso più fare a meno :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...