venerdì 21 novembre 2014

L'Occitane - Zeste de Citron crema mani


Oggi vi presento la crema mani de L'Occitane al profumo di scorza di limone. L'inverno è alle porte, ma io come ogni anno, ho già iniziato a prendermi cura della pelle delle mani in modo più accentuato rispetto al resto dell'anno. Personalmente da una crema mani mi aspetto che sia nutriente, ma non resti grassa sulla pelle e mi permetta subito di poter toccare oggetti senza che scivolino via.
Il packaging che racchiude il prodotto è un tubetto molto simile a quelli dei colori a tempera con tappino a vite, molto grazioso di un bel verde acceso che ricorda il colore della scorza del lime.


Questa crema mani è composta per il 20% da burro di Karitè infatti risulta molto densa quando fuoriesce dal tubetto. Quando la stendete dovrete massaggiarla bene affinchè venga assorbita, ragione per cui è la mia crema da sera, la utilizzo prima di andare a letto così so per certo che non dovrò toccare nulla. Per descrivervi il profumo, vi dico che vi basta ricordare l'odore che si sprigiona quando grattugiate la scorza del limone o del lime. E' un profumo freschissimo e molto intenso che personalmente adoro ed ha anche la funzione da non sottovalutare, di eliminare qualsiasi odore dalle mani.
L'azione nutriente è molto accentuata e la mattina mi ritrovo sempre le mani perfettamente morbide. Il tubetto contiene 30 ml di prodotto, è molto piccolo e pratico da essere portato in borsa o in viaggio senza problemi di liquidi all'aeroporto. La crema L'Occitane Zeste de Citron è in vendita in tutte le boutique sparse per l'Italia, oppure sul sito ufficiale e costa 7,50 euro.



1 commento:

  1. Questa crema mi incuriosisce parecchio mi sa che devo farmi un giro in profumeria :) In inverno ho sempre il dorso delle mani così secco! :(
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...