martedì 4 novembre 2014

Formula X - Paint the Town l.e. for Christmas

Oggi vorrei parlarvi di un cofanetto in edizione limitata da poco sbarcato su Sephora.it e negli store: Paint the Town by Formula X. Il kit contiene 10 mini smalti da 4 ml ciascuno per un costo di 29 euro.
L'ho acquistato da pochissimi giorni, ma ho deciso di parlarvene subito perchè essendo un edizione limitata potrebbe sparire presto dai negozi.


Gli smalti contenuti all'interno si suddividono in 8 colori e 2 top coat ad effetto. Devo ammettere che la scelta delle tonalità è davvero carinissima ed accontenta un po tutti i gusti. Ci sono colori accessi come rossi e fuchsia e colori neutri come beige, grigio e marrone. Ogni smalto ha un pennello classico non troppo piccolo e la formulazione è cremosa, non liquida, di facile stesura e ad alta coprenza. Questo è un po quello che caratterizza tutti gli smalti Formula X.
Vediamo i colori nel dettaglio


Gli 8 colori presenti sono tutti senza glitter e super lucidi, si va da un rosa ciclamino di Gemini, ad un fuchsia/rosso con A+; i due rossi sono Ignite piuttosto scuro e Pyrotechnic più brillante. Tra gli altri spicca Dramatic che è un grigio/lilla molto particolare, Dark Matter un nero liquirizia, Monumental un classico beige e Perfection un marroncino elegante. Infine i due top coat ad effetto che sono Absolute Zero un oro rosato con glitter che crea sull'unghia una sorta di effetto "sabbia" e Starlight un topcoat composto da pagliuzze dorate con base trasparente.
Che ne dite? Vi piace questo kit? Vi piacciono gli smalti Formula X?



11 commenti:

  1. Mai provati gli smalti di questo brand ma questo set è davvero molto bello :) Dramatic e Starlight sono tra i colori che preferisco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si concordo :) Dramatic mi ha davvero stupito. Non vedo l'ora di indossarlo su tutte le unghie

      Elimina
  2. Ma che carina:) questa scatola di latta rende tutto piu wow :)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Io non sono riuscita a resistere! Amo questi smalti e quando ho saputo che usciva questo kit ho subito deciso di comprarlo *_*

      Elimina
  4. non ho ancora avuto modo di provare questo marchio ma mi ispira moltissimo, credo proprio che lo metterò nella lista dei desideri di natale... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne hai la possibilità provalo! trovo sia di altissimo livello ;)

      Elimina
  5. Ciao,
    Anch'io ieri non ho resistito da sephora e ho preso questo set... ma ho una curiosità :) tu come hai aperto la confezione? con l'apriscatole? io non volevo rovinarla è così bella :)
    un bacio :)
    fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) si anche io ho avuto qualche difficoltà nell'apertura della scatola, ed ho usato un cacciavite per fare leva sul coperchietto che c'è in alto al centro :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...