lunedì 6 ottobre 2014

Beautyschool da Lush Pisa - la mia esperienza

Venerdì 3 Ottobre ho partecipato alla Beautyschool organizzata da Lush a Pisa, infatti insieme ad altre blogger ho avuto il piacere di poter provare trattamenti a 5 stelle per il viso. Il negozio era chiuso solo per noi ed abbiamo avuto tutto il tempo di poter guardare, fotografare, toccare e annusare la vastissima gamma di prodotti Lush. Per me è stata un'esperienza altamente produttiva, in quanto conoscevo pochissimo il mondo Lush, ed invece ho scoperto prodotti realmente interessanti.
Le due simpaticissime ragazze che gestiscono il negozio, ci hanno dapprima presentato la novità, ossia i Lush Party: è possibile festeggiare qualsiasi avvenimento nei negozi Lush, divertendosi, provando i prodotti e chiedendo consigli direttamente alle commesse. Prenotando, potrete organizzare una festa privata da veri VIP nel negozio più vicino a voi, con le seguenti opzioni:

-BEAUTYSCHOOL
Durata: 1h e 30min
Prezzo: 49 euro a persona (di cui 30 euro redimibili in prodotti) MIN 10 persone
Scegliendo questa opzione, potrete decidere su quale trattamento si focalizzerà la festa, usufruendo della consulenza specializzata delle commesse.

-FUN&GAMES
Durata:1h e 30min
Prezzo: 30 euro a persona (di cui 15 redimibili in prodotti) MIN 10 persone
Serata a tema con giochi e sfide a base di prodotti Lush. Quiz e cacce al tesoro animeranno la serata con l'aiuto e la consulenze delle esperte.

-BEAUTY HAPPY HOUR
Durata: 1h
Prezzo: 30 euro a persona (di cui 15 redimibili in prodotti) MIN 15 persone
Attività su misura per il gruppo ed esperienze interattive, animeranno questa modalità di Party, con un finale a base di shopping esclusivo a negozio chiuso.



La serata di venerdì è stata piacevolissima e come sempre il tempo è volato grazie anche alla simpatia e alla preparazione di Roby che ci ha condotto nel magico mondo Lush. Il primo step della serata è stato lo struccaggio, abbiamo scelto con la consulenza di Roberta lo struccante più adatto a noi. La fase due prevedeva l'utilizzo del detergente ed anche in questa caso ognuna ha scelto in base alle proprie esigenze. Roberta ci ha tenuto a specificare che la filosofia di Lush non prevede tipi di pelle, ma esigenze! Inoltre ci ha spiegato un trucchetto, ossia l'uso del siero prima della maschera, per rendere i pori "scivolosi" e far penetrare a fondo i costitutivi della maschera stessa e dei trattamenti successivi. La serata è proseguita con la scelta del tonico e della crema viso.
I prodotti che mi sono stati consigliati da Roberta sono i seguenti:
La via Lattea - struccante
Erba Libera - detergente
Amore - siero solido
Aisha - maschera
Acqua di Luna - tonico
Meravigliosa - crema viso


A fine serata abbiamo potuto tenere il siero Amore che avevamo già usato durante le varie fasi ed inoltre ci è stato consegnato un kit contenente una maschera fresca L'avena Poetica ed un burro labbra Scoprimi con cioccolato e arancia che ho iniziato ad usare già quella sera ed è favoloso!
Potete scoprire tutti i prodotti Lush sul sito web ufficiale Lush.itQUI invece trovate tutte le info per i Lush Party!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...