venerdì 12 settembre 2014

The Body Shop - eau the toilette Moringa e Miele

In generale non amo i profumi, se poi dovessi recensirli qui sul blog ne verrebbe fuori un post senza senso perchè non sono assolutamente brava a descriverveli.
Provo a fare un'eccezione parlandovi di due eau de toilette di The Body Shop facenti parte il primo della linea al Moringa, ed il secondo della linea Honeymania.


A mio avviso questi due prodotti non sono propriamente dei profumi, ma delle acque profumate per il corpo ed in quanto tali risultano più leggeri sulla pelle. E' proprio questa particolarità che li rende secondo me perfetti per tutti coloro i quali non amano che il profumo indossato la mattina cambi con passare delle ore. Io personalmente preferisco piuttosto che svanisca (e magari lo riapplico) piuttosto che sentirlo "diverso" col trascorrere della giornata.
The Body Shop ha creato un profumo per quasi tutte le linee presenti sul sito, ma i miei preferiti del momento sono questi due (considerate che di entrambi sono alla seconda boccetta!).

Il primo della linea al Moringa ha un profumo molto floreale che io trovo freschissimo
Il secondo della linea Honeymania ha un profumo dolce, ma non stucchevole con qualche nota fruttata
Entrambi sono contenuti in boccette di vetro trasparente da 30ml, comodissime per essere portate ovunque anche in aereo! Il prezzo è di 13.00 euro, ma ogni tanto è possibile trovarli in promozione.
La pecca di The Body Shop sono i pochi punti vendita fisici in Italia e purtroppo dal sito web è difficile poter scegliere il proprio profumo preferito!

Linda

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...