martedì 3 giugno 2014

Clinique - Take the day off struccante bifasico

Da un po' di mesi sto utilizzando un nuovo struccante bifasico, il Take the day off di Clinique. Il prodotto è venduto nelle profumerie concessionarie Clinique ad un prezzo intorno ai 20 euro per 125 ml di prodotto.
Il packaging è a mio avviso ottimo. Il flacone ha il tappo a vite con sistema di sicurezza ed è trasparente, in modo che possite controllarne il livello.
E' un prodotto bifasico e va agitato prima di usarlo. Basta bagnare un dischetto di cotone e questo prodotto fa tutto da solo: strucca alla perfezione occhi, ciglia e labbra. Non ci sarà mascara waterproof, primer occhi e rossetto matte che possa resistergli e soprattutto non brucia ne irrita la zona in cui lo utilizzate.
Il take the day off di Clinique mi ha lasciato un po' interdetta perchè essendo un bifasico è sì oleoso, ma quando si asciuga sulla pelle lascia uno strato di secchezza che non ho notato sugli occhi, anche perchè dopo averlo usato lavo il viso e applico la crema, ma l'ho notato più volte quando faccio swatches di prodotti sul dorso della mano e poi li rimuovo con questo prodotto.
Quando finirò il flacone, dovrò pensarci bene prima di decidere se riacquistarlo o meno.
Voi lo avete provato?
Potete verificare l'INCI di questo prodotto a questo link http://www.biotiful.it/index.php/prodotto/index/id/18122

Linda

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...