giovedì 8 maggio 2014

Tarte - cheek stain blush

Ricordate i famosissimi blush in stick di Tarte? Io personalmente li ho scoperti all'interno del programma di Clio su realtime e siccome l'estate scorsa sono stata negli USA, non potevo non prenderne almeno uno!
Tarte è un marchio di cosmetici americano e ovviamente non è venduto in Italia; potete guardare l'intera gamma su sephora.com e nello specifico il blush di cui vi parlo oggi costa all'incirca 30$.



Il colore che ho scelto è "True love" un rosso ciliegia dal profumo buonissimo di caramella gommosa!
Il blush si presenta con un packaging in tubetto con tappo a vite. Premendo nella parte inferiore, si fa fuoriuscire il prodotto che è un vero e proprio stick
Potete decidere di applicare il prodotto sia prelevandolo con le dita e picchiettando sulle guance, sia passando direttamente lo stick sulla zona interessata. In ogni caso poi basterà una leggera sfumatura per dare un tocco sano al viso.

Per prima cosa la sfumabilità è ottima, non si crea alcun effetto macchia. Inoltre il profumo dolce persiste per un pò dopo l'applicazione. Tende a resistere parecchie ore, soprattutto se lo fisserete con un pò di cipria trasparente. Avrete capito che mi piace davvero tanto e se ne avessi l'opportunità, ne acquisterei un altro.

Linda

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...