sabato 10 maggio 2014

Preview - Urban Decay Electric Palette

Sin da quando la prima foto del packaging di questa palette è comparsa online, ho deciso che l'avrei acquistata! Non avevo ancora visto quali colori effettivamente contenesse, ma una palette che si chiama Electric, come fai a non comprarla?
Ovviamente quando sono stati svelati i colori ero ancora più convinta di prima, anche perchè almeno Urban Decay interrompeva la saga Naked.


La palette Electric di Urban Decay è composta da 10 pigmenti pressati e un pennello doppio. Gli ombretti all'interno sono sia matte che shimmer e i colori sono pazzi!!!!!



Il packaging sembra essere robusto e compatto, con apertura calamitata e uno specchio molto grande all'interno. Non riuscendo ad attendere l'arrivo in Italia (a giugno) appena è comparsa su Beautybay.com l'ho acquistata per 47 euro circa.
Ecco nel dettaglio i colori

Nella fila superiore, partendo da sinistra:
Revolt: grigio/argento shimmer
Gonzo: azzurro opaco
Slowburn: rosso/arancio opaco
Savage: fuchsia freddo opaco
Fringe: teal shimmer

Chaos: blu elettrico opaco
Jilted: fuchsia/viola con riflesso azzurro shimmer
Urban: viola shimmer
Freak: verde chiaro shimmer
Thrash: giallo acido opaco




Questo è il pennello doppio che troverte all'interno della confezione. Da un lato ha le setole della largezza ideale per stendere le polveri, dall'altra le setole sono strette e piatte per applicazioni di precisione.

Non vedo l'ora di fare qualche makeup con questa palette, nel frattempo posso dirvi che facendo gli swatches alcuni colori sono vellutati e si stendono meravigliosamente (slowburn - fringe - jilted - urban) altri sono un pò polverosi e hanno bisogno di una seconda applicazione (revolt - gonzo - freak); sono comunque tutti estremamente pigmentati!

Linda

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...