Makeup Forever Instant brush cleanser - Le amiche del Blush

20/05/19

Makeup Forever Instant brush cleanser



Stai cercando un modo per pulire rapidamente i pennelli? Un valido aiuto può essere il prodotto lanciato da Makeup Forever, nello specifico Instant Brush Cleanser.

È l'alleato migliore di tutti i makeupartist, ma anche di tutti gli appassionati di beauty.

Il packaging è una boccetta in metallo con tappo a vite. La formula è oleosa permette di rimuovere qualsiasi traccia di makeup senza seccare le setole del pennello, ma risultando anzi super efficace.


Vi porto l' esempio di un pennello incrostato di eyeliner in gel: ecco la foto prima del brush cleanser e dopo l'uso di Instant Brush Cleanser di Makeup Forever.



I risultati sono ottimi, scioglie qualsiasi cosa che sia rossetto, blush, fondotinta, eyeliner, per non parlare dei prodotti in polvere che spariscono in un attimo.

Basta aiutarsi con una ciotolina o un bicchiere, riempire il fondo con un po' di prodotto ed immergere per qualche secondo le setole; infine strofinare il pennello su una velina o un pezzo di scottex.

Già dopo 1 minuto il pennello sarà asciutto e pronto per l'utilizzo successivo, ci saranno tempi di asciugatura ed è questo il punto di forza di questo metodo di pulizia.

Ovviamente questo tipo di pulizia non sostituisce in alcun modo quella fatta con acqua e sapone specifico, che va effettuata almeno una volta alla settimana.

Prodotto promosso a pieni voti, ci sono tante altre alternative, per scoprire di più ti aspetto su queste storie di Instagram
Linda

1 commento

  1. Anna17:32

    Non lo conoscevo, prodotto molto interessante. Lo voglio provare

    RispondiElimina

Lascia un commento