Makeup Forever Instant brush cleanser - Le amiche del Blush

20/05/19

Makeup Forever Instant brush cleanser



Stai cercando un modo per pulire rapidamente i pennelli? Un valido aiuto può essere il prodotto lanciato da Makeup Forever, nello specifico Instant Brush Cleanser.

È l'alleato migliore di tutti i makeupartist, am anche per chi è appassionato di beauty.

Il packaging è una boccetta trasparente da 50 ml con erogatore spray. La formula è oleosa e ciò da un lato può essere negativo perchè sporca un po' ovunque quando lo usate, ma dall'altro è super efficace sui pennelli.

Vi porto l' esempio di un pennello incrostato di eyeliner in gel: ecco la foto prima del brush cleanser e dopol'Instant Brush Cleanser di Makeup Forever.



I risultati sono ottimi, scioglie qualsiasi cosa che sia rossetto, blush, fondotinta, eyeliner, per non parlare dei prodotti in polvere che spariscono in un attimo.

Basta uno spruzzo sulle setole del pennello e poi strofinare per bene su un pezzo di scottex. Già dopo 1 minuto il pennello sarà asciutto e pronto per l'utilizzo successivo. Ovviamente questo tipo di pulizia non sostituisce in alcun modo quella fatta con acqua e sapone specifico, che va effettuata almeno una volta alla settimana.

Prodotto promosso a pieni voti, sto per finirlo e sicuramente lo riacquisterò!

Linda

1 commento

  1. Anna17:32

    Non lo conoscevo, prodotto molto interessante. Lo voglio provare

    RispondiElimina

Lascia un commento