mercoledì 30 aprile 2014

OPI - Glitter Off

Amanti degli smalti glitter, questo post è per voi! Se il metodo della carta stagnola per rimuovere gli amatissimi smalti glitter non vi sosddisfa, OPI ha lanciato un base coat in grado di rimuovere lo smalto glitter semplicemente strappandolo via dall'unghia.
Sto parlando di Glitter Off

Ho acquistato questo prodotto da Sephora online per 13,90 euro. Appena mi è stato recapitato ho voluto metterlo alla prova, anche perchè volevo indossare il favoloso Speckle di Illamasqua che è ben pieno di glitterini.
Bisogna stenderne uno strato sottile e lasciare che asciughi. Ci ha messo un po', circa 7 min, quindi abbiate pazienza.




Una volta asciutto completamente, procedete con quante passate volete del vostro smalto preferito e una volta asciutto il gioco è fatto.

Nel momento in cui vorrete rimuoverlo, basterà aiutarvi con un bastoncino spingi cuticole, per sollevare l'estremità inferiore dello smalto e poi staccarlo via tutto in un solo colpo

Resterà qualche residuo sull'unghia, ma basterà lavare bene le mani con acqua e sapone.
Devo ammettere che sono rimasta stupefatta del risultato, soprattutto perchè lo smalto viene via in un unico pezzo. Qualche tempo fa, Clio aveva mostrato un metodo simile usando sulle unghie la colla vinilica, infatti questo smalto ha lo stesso odore della colla vinilica, ma io ci avevo provato e il risultato non era stato proprio soddisfacente. Sono contenta di aver acquistato questo prodotto, anche se devo dire che dopo 2/3 giorni inizia a staccarsi da solo quindi non è adatto a tutte coloro che vogliono una manicure a lunga durata. Per chi invece vuole togliersi lo sfizio dei glitter sulle unghie, senza il pensiero di quando lo si deve togliere, questo è il prodotto adatto!

Linda

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...