lunedì 28 aprile 2014

Nuxe - Huile prodigeuse

Oggi si parla di olio multiuso il cui nome è già tutto un programma: Huile Prodigeuse by Nuxe.
Il prodotto mi è stato inviato tempo fa dall'azienda a scopo valutativo, ma è possibile acquistarlo in moltissime farmacie d'Italia, in diversi formati, con un prezzo che si aggira dai 15 ai 25 euro (a seconda del formato scelto).



La versione che ho io è una minitaglia limited edition con la Torre Eiffel e la scritta Love from Paris. Il packaging del prodotto è in vetro con un tappo a vite. Non è secondo me il packaging ottimale per un olio, perchè ogni volta che l'ho usato sotto la doccia, ho rischiato che mi scivolasse. Il prodotto in sè mi è piaciuto moltissimo, l'ho terminato e sto seriamente pensando di acquistarlo.
Ciò che rende questo olio "prodigioso" sono gli elementi al 98 % di origine naturale e 6 olii vegetali preziosi quali olio di borragine, iperico, mandorla dolce, camelia, nocciola, macadamia, oltre che vitamina E. Si tratta di un olio secco multiuso da usare su viso, corpo e capelli. La mia pelle e il mio tipo di capelli, non mi permettono di usare questo prodotto, che invece sul corpo si è rivelato un valido alleato contro la secchezza dovuta anche al cambio delle stagioni.

Linda

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...