domenica 27 aprile 2014

Collistar - kit SoS unghie perfette

Buongiorno e buona domenica! Oggi niente Paciugopedia, ma una recensione. Quando è stata presentata la novità Collistar di cui vado a parlare, mi ha subito attirata. Si tratta di un kit per la cura delle unghie, che mi ricorda molto delle pozioni magiche.




Il kit, in vendita nelle maggiori profumerie d'Italia al prezzo di 15/18 euro, è composto da 3 boccette identiche a quelle dello smalto di 6 ml ciascuna.
Il trattamento SoS unghie è composto da 3 fasi: la prima consiste nell'applicazione, su unghia pulita e asciutta, di una sorta di gel con microsfere che fanno da scrub levigante. L'uso è facilitato dall'applicatore che serve a spingere verso il basso le cuticole
La seconda fase consiste nell'applicare l'elisir trifasico che va prima agitato. In questo caso l'applicatore è un pennellino come quello degli smalti e la consistenza del prodotto è oleosa; questo serve a nutrire unghie e cuticole.
Dopo la fase 2, se volete procedere con l'applicazione dello smalto, vi consiglio di lavare bene le mani, in quanto l'elisir tende a lasciare un po' unte unghie e cuticole. A questo punto procedete con la fase 3 che altro non è che una base rinforzante, indurente, anti-rottura: un vero e proprio smalto da stendere e far asciugare.

In sostanza questo kit mi è piaciuto. Il mio prodotto preferito è sicuramente lo scrub (fase 1) perchè trovo sia più di tutti efficace ed innovativo. Vi consiglio l'acquisto di questo kit? Si, se avete voglia di provare 3 prodotti nuovi ed efficaci, se non avete prodotti per la cura delle unghie, è un buon kit per iniziare.
Se avessi potuto acquistare i 3 prodotti separatamente, avrei preso solo lo scrub, in quanto ho già delle basi per lo smalto e i prodotti oleosi non mi fanno impazzire.

Linda

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...