martedì 17 dicembre 2013

PaciugoPedia #3 con Eylure

Lo so, non ho mai partecipato alla PaciugoPedia un pò per mancanza di tempo, un pò per pigrizia, ma sin dall'inizio il trucco numero 3 mi ha catturata. Stamattina ho deciso di riprodurlo e quale migliore occasione, se non con un trucco così colorato, di indossare (per la prima volta) le ciglia finte Eylure "Naturalites" che mi sono state inviate tempo fa dall'azienda.

Ammiro moltissimo l'idea di Beautybats e non è detto che io non decida di recuperare con tutti gli "episodi" persi.

Intanto questo è il trucco a cui bisognava ispirarsi nel capitolo 3 della Paciugopedia
Questo è ciò che sono riuscita a combinare



Il trucco è veramente bellissimo, molto colorato, unisce un blu intenso, con punto luce verde acqua e sfumato con un viola dai riflessi azzurri. Le ciglia finte, le Naturalites di Eylure, secondo me ci stanno davvero bene, anche se devo ammettere che non avendole mai portate prima, sentivo parecchio strana la palpebra, come appesantita e lo sguardo un pò offuscato. Ovviamente è tutta questione di abitudine, l'effetto mi piace moltissimo. Perdonate l'applicazione sicuramente non perfetta, ma devo prenderci la mano.

Ho steso su tutta la palpebra il primer potion UD e poi ho posizionato due pezzetti di scotch ai lati dell'occhio come linee guida. L'ombretto blu è "It's a boy" dalla palette di Giuliana Neve Cosmetics. Il verde acqua è il bellissimo "Deep End" di Urban Decay che in Italia si trova solo nella Fun Palette. Della stessa palette è anche il viola "Fishnet" con riflessi azzurri *_*. I due ombretti illuminanti sono il bianco perlato della palette Sleek e "Skimp" di una vecchia palette UD. L'eyeliner nero è longlasting Drama di Maybelline, steso anche all'intenro dell'occhio. Ciglia finte Eylure, colla DUO nera e mascara Lancome.



Come base viso ormai sono sempre gli stessi prodotti: Correttore Laura Mercier e Maybelline, BBcream Erborian, cipria UD e blush Everyday Minerals

Sulle labbra la new entry nel mio beauty, Full Frontal di Nars
Linda

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...