domenica 15 dicembre 2013

Neve Cosmetics - Makeup Delight Palette

Ho finalmente trovato il tempo di pubblicare il post con le mie prime impressioni sulla nuovissima palette creta da Giuliana Makeup Delight con Neve Cosmetics.
Quando si è diffusa la notizia, ero elettrizzata, sia perchè adoro Giuliana e la seguo da tantissimo e sia perchè amo le palette di Neve Cosmetics, trovo abbiano colori bellissimi, scriventi e naturali!
Quando sono uscite le prime foto della palette con i colori, devo ammettere di essere stata assalita da millemila dubbi.
A prima vista può sembrare una palette con colori "pazzi" e messi dentro a caso. Dietro ogni singolo colore c'è però una storia, in quanto Giuliana è una siciliana trapiantata negli USA e quindi ha voluto dare ad ogni colore un nome evocativo della sua esperienza intercontinenatale.
Giuliana ha personalizzato anche il packaging che trovo davvero bellissimo: la solita plastica rigida di tutte le palette Neve Cosmetics di un bellissimo verde acqua, con sulla parte anteriore tutti i simboli che più la rappresentano, scarpe, moto, aereo, specchio ecc..

Nella parte posteriore troviamo tutte le informazioni tecniche e le cialde con i nomi. Gli ombretti sono 10 e ognuno contiene 3g di prodotto, possono essere usati asciutti e bagnati. Tutte le cialde sono formulate "vegetarian&vegan". Ecco i colori



Dopo aver visto la palette dal vivo, sono stata contenta di averla acquistata, perchè i colori sono davvero bellissimi!
-Tacco 12 marrone freddo con satinatura rosso bordeaux. Lipsafe e Vegan.
-Pacifico duochrome grigio scuro trasparente con perlescenza verde mare e riflessi verde chiaro. Lipsafe e Vegan.
-Casa Delight lilla acceso intenso dal finish vellutato. Vegan.
-Texas marrone paprika caldo satinato. Lipsafe e Vegan.
-Biker Chic grigio asfalto dal finish opaco. Lipsafe e Vegan.
-Jet Lag rosa scuro aranciato con riflessi fucsia, finish satinato. Lipsafe e Vegan.
-It's a Boy! blu cobalto intenso dal finish satinato. Vegan.
-Trinacria arancione intenso dal finish satinato. Lipsafe e Vegan.
-Route 66 beige sabbia chiaro rosato dal finish shimmer. Lipsafe e Vegan.
-Monterey verde muschio medio dal finish opaco. Vegan.

Ora vi mostro gli swatches e come noterete gli ombretti sono tutti pigmentati anche da asciutti

Questa palette è ancora disponibile sul sito ufficiale Neve Cosmetics e su molti e-shop rivenditori Neve ad un prezzo scontato di 29,90 ancora per pochi giorni, poi sarà venduta al prezzo intero di 33 euro fino ad esaurimento scorte perchè è una limited edition.
Ho studiato a lungo i colori e anche se da una prima occhiata non sembra, possono essere effettuati anche trucchi naturali, ad esempio con route 66, biker chic, jetlag e texas. Nei prossimi giorni pubblicherò dei look con questa palette sia naturali che non. Ovviamente le combinazioni e i look possibili si ampliano se affiancate questi colori con quelli di una palette nude, come la Elegantissimi o la Naked.

Io vi consiglierei di acquistarla e io stessa tornando indietro la riacquisterei, soprattutto se non avete ancora una palette che mixa colori naturali con colori accesi. Se avessi dovuto scegliere solo qualche cialda, sicuramente la mia scelta sarebbe ricaduta sui miei 4 colori preferiti e cioè Pacifico, Casa Delight, Jet Lag e It's a boy, che a mio avviso sono anche i colori più particolari.

Voi l'avete acquistata? Sono curiosa di sapere le vostre impressioni ;)

Linda

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...