lunedì 25 novembre 2013

Rebel autumn #2

Buongiorno! Ecco un altro makeup look in cui ho indossato il famosissimo Rebel di Mac. Questa volta ho voluto provare 3 varianti di labbra e quindi nella prima foto ho usato un rossetto nude, per poi passare ad un rosa tenue e infine a Rebel. La versione che io preferisco è sicuramente quella con Rebel, trovo che dia vivacità al viso! Voi cosa ne pensate?



Per realizzare il trucco occhi ho usato come al solito il primer potion Urban Decay e poi nell'angolo esterno ho steso un viola scurissimo dalla palettina Bad Girl di Sleek, passandoci sopra il viola e il fuchsia della Intensissimi di Neve Cosmetics. Nell'angolo interno ho usato l'ombretto in crema Vamp di Pupa num 301, un azzurro/grigio metallizzato. Ho steso una riga di eyeliner usando il lasting drama gel di Maybelline colore nero. Come mascara ho utilizzato il bellissimo  Shock di Collistar, fa un effetto da paura! Infine nella rima interna ho usato la matita nera di Marc Jacobs (sample avuto in America).
Come prima variante per le labbra ho usato un rossetto nude di Benefit "lady's choice"(vecchia edizione)

Come seconda variante labbra ho usato il rossetto superstay di Maybelline num 110 "Neverending pink"

Infine ho usato lui, Rebel che secondo me è quello che ci sta meglio anche se il trucco diventa parecchio carico


Sul resto del viso ho fatto la solita base con prodotti fidatissimi del momento come la BBcream erborian, i correttori Laura Mercier e Maybelline e la cipria Urban Decay
Ho usato poi un velo di terra (California dalla palette Blushissimi Neve) e un blush (Alverde num 01)
Linda

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...