lunedì 4 novembre 2013

La review di Cristina - Natural Concept

Ciao ragazze, un mese fa circa avevo aperto un giveaway con i prodotti Natural Concept e avevo chiesto che la vincitrice recensisse i prodotti ricevuti. Cristina è quindi pronta per la sua personale review, che vi riporto per intero qui sotto. Se cliccate qui potrete leggere la mia review!
Buona lettura e ringrazio Cristina per la disponibilità :)

" Nota introduttiva sul packaging: i prodotti sono stati inviati imballati in molta carta, ho trovato tali imballaggi inutili, ingombranti ed antiecologici.

Body bath: 
packaging: il barattolo è comodo da maneggiare, il colore bianco è discreto e adatto ad essere tenuto anche in bella vista in bagno. Non amo troppo il tipo di apertura che mi rende difficile il dosaggio, ma è anche vero che è possibile svitare il tappo e far fuoriuscire il bagnoschiuma normalmente.
consistenza: classica di un bagnoschiuma.
quantità: il barattolo contiene 250 ml, quantità adatta ad un discreto numero di bagni.
profumo: delicato, quasi inesistente qualcuno lo può vedere come un pregio altri come un difetto, il profumo non permane dopo il risciacquo e l'asciugatura.
impressioni personali: ho provato il bagnoschiuma sotto la doccia con la spugna e ho trovato il rendimento ottimo, con una piccola quantità si riesce a lavarsi. Ho provato il bagnoschiuma anche nella vasca idromassaggio e mettendone poco l'effetto schiuma non è eccessivo e il risultato ottimo. Opinione personale: nella media, mi è piaciuto ma non entusiasmato a tal punto da richiederlo.

Shampoo:
packaging: il barattolo è comodo da maneggiare, il colore è trasparente verde, io non lo trovo brutto da tenere in vista. Non amo troppo il tipo di apertura che mi rende difficile il dosaggio, in special modo per chi, come me, ha i capelli lunghi e deve usarne parecchio; ma è anche vero che è possibile svitare il tappo e far fuoriuscire lo shampoo normalmente. 
consistenza: tipo gel.
quantità: il barattolo contiene 200 ml, quantità che io ho fatto andare in 3 volte, forse un po' piccolo.
profumo: delicato, quasi inesistente qualcuno lo può vedere come un pregio altri come un difetto, il profumo non permane dopo il risciacquo e l'asciugatura.
impressioni personali: la resa è buona ma ne devo usare una grossa quantità. Opinione personale: nella media, mi è piaciuto ma non entusiasmato a tal punto da richiederlo.

Natural conditioner: 
packaging: il barattolo è comodo da maneggiare, il colore è trasparente verde, io non lo trovo brutto da tenere in vista. Trovo molto comoda il dosatore a pompetta.
consistenza: crema molto densa.
quantità: il barattolo contiene 200 ml, quantità adatta considerato che ne basta una piccola quantità per lavaggio.
profumo: delicato, quasi inesistente qualcuno lo può vedere come un pregio altri come un difetto, il profumo non permane dopo il risciacquo e l'asciugatura.
impressioni personali: dei prodotti provati è l'unico che mi ha davvero impressionata, con una piccola quantità si ottengono risultati ottimi. I nodi si sciolgono facilmente e i capelli si riescono a pettinare senza dolore. Opinione personale: superiore media, mi è piaciuto moltissimo tanto da pensare di ricomperarlo.

Body lotion:
packaging: il barattolo è comodo da maneggiare, il colore è bianco. Trovo molto comoda il dosatore a pompetta.
consistenza: cremosa.
quantità: il barattolo contiene 250 ml.
profumo: a me non piace, non so definirlo.
impressioni personali: non sono una grande consumatrice di crema corpo, questa l'ho provata per recensirla ma non mi è piaciuta: il profumo non lo trovo gradevole e anzichè rendere la pelle morbida la secca. Opinione personale: inferiore alla media, non mi è piaciuto 
 
 Cristina "

Al prossimo post

Linda

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...