domenica 8 settembre 2013

Tutte pazze per Pupa!

Oggi provo a spiegarvi l'operazione "più pazza dell'anno" ideata dallo staff Pupa Milano che partirà domani lunedì 9 settembre 2013.
Sicuramente in questi giorni avrete visto un sacco di volte questa immagine
 Ebbene da domani collegandovi sulla fan page Pupa Milano su Facebook, sarà attiva un'applicazione grazie alla quale potrete scaricare un 1°coupon per ritirare uno smalto della nuova linea Lasting color gel, pagandolo solo 1 euro. Fate attezione perchè mentre starete scaricando il coupon, vi verrà chiesto il punto vendita dove desiderate ritirare lo smalto e una volta scelto, non potrà più essere cambiato! Secondo me quindi, è meglio fare prima un giro di ricognizione per sapere se il punto vendita più vicino /comodo/preferito è fornito della linea lasting gel e poi scaricare il coupon.

La seconda fase del progetto "tutte pazze per Pupa", prevede di invitare quante più amiche possibili a diventare fan di Pupa Milano e se almeno 1 tra tutte quelle invitate, accetterà e diventerà fan della pagina, voi che l'avrete invitata, riceverete una notifica sul vostro profilo personale e potrete procedere a scaricare il 2° coupon che da diritto ad un prodotto della linea Vamp a scelta tra mascara, ombretti wet&dry, ombretti compatti e ombretti in crema, pagando solo 5 euro. Anche qui dovrete scegliere il punto vendita dove utilizzare il coupon che non potrà essere cambiato, quindi accertatevi che la profumeria scelta abbia quello che cercate.

Lo staff Pupa ha raccolto le domande più frequenti a questo link, che vi consiglio caldamente di leggere per dissipare ogni dubbio ed evitare errori. 

Infine volevo darvi la mia opinione in breve su i 5 prodotti protagonisti dell'iniziativa.
Il mascara Vamp è uno dei miei preferiti, è lowcost e non ha niente da invidiare a marche molto più costose, anzi in alcuni casi è molto meglio. Incurva, volumizza e colora benissimo le ciglia. Io ce l'ho in versione nera (è il terzo che ricompro), marrone, verde, blu e viola! (avrete capito che mi piace davvero tanto!)

Gli ombretti in crema sono usciti da pochissimo, ho acquistato il numero 101 che è un oro chiaro. Sull'occhio si sfuma benissimo sia con le dita che con i pennelli, il colore è pieno e una volta fissato non si sposta se non con lo struccante bifasico! Sicuramente grazie a questa iniziativa prenderò un altro colore.

Gli smalti Lasting color gel sono stati per me una rivelazione. Non mi aspettavo nulla da loro e invece ho trovato altissima coprenza, vasta gamma di colori, applicatore largo (che per me è fondamentale!) e resistenza anche senza topcoat.

Gli ombretti Vamp wet&dry e compatti non li ho provati, ma sinceramente non mi ispirano (potrei cambiare idea ;)).

Linda





1 commento:

  1. Si..la penso come tee..
    io prendero' uno smalto rosso, e un mascara nero..
    e altri 6 o 7 smalti con un mascara blu!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...