sabato 14 settembre 2013

Opale Monaco



Parecchio tempo fa l'azienda francese Opale Monaco, mi ha omaggiata di alcuni prodotti. Oggi sono pronta a parlarvi di due olii per il corpo e della loro fantastica crema mani!

Il primo prodotto si chiama Opale Light, è un olio contenuta in una bottiglia di vetro trasparente da 50ml. Come spero si noti dalla foto, ha al suo interno tantissimi glitter che illuminano un sacco la pelle ed è perfetto per enfatizzare l'abbronzatura. E' a base di olio di macadamia ed ha un profumo dolce molto piacevole. L'ho usato tutta l'estate per far si che la mia "abbronzatura" risaltasse un pò di più. Non unge assolutamente, si assorbe in fretta, cosa per me fondamentale!



Il secondo prodotto è Opale Caresse, anch'esso un olio contenuto in una bottiglia di vetro opaca da 50ml. Il colore è un giallo molto simile al colore dell'olio da cucina. Il profumo è molto delicato, dire quasi inesistente. Si tratta di un olio multiuso: può essere usato come olio da massaggio per ridurre la cellulite, come olio idratante dopo la doccia e io l'ho usato anche per eliminare i residui della ceretta. Superconsigliato, utilissimo per tutti i giorni dell'anno in tutte le stagioni. Su pelle molto secca, potete applicarne qualche goccia anche sul viso.

L'ultimo prodotto di cui vi parlo è la crema mani con olio di jojoba, burro di karitè e olio essenziale di limone. Su questo prodotto va prima aperta un'ampia parentesi per quel che riguarda il packaging: è a dir poco stupendo e innovativo!
Si tratta di un contenitore airless cioè senz'aria, il che consente di conservare il prodotto davvero a lungo. Premendo il disco che compone la parte superiore del contenitore, fuorisce dal foro posto nel centro, la giusta quantità di crema che serve per entrambe le mani.


Ormai uso questa crema tutte le sere e oltre ad idratare, l'olio essenziale di limone contrinuisce a rimuovere eventuali odori di cucina o quant'altro dalle mani, lasciandole morbide, lisce e profumate.



Spero di avervi incuriosito con questa review, alla prossima!
Opalemonaco.com

Linda

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...