mercoledì 11 settembre 2013

NEW! Mascara Too Faced - Better than Sex

Ciao, oggi vi parlo di uno dei tanti prodotti che ho acquistato in America e che da ieri è disponibile sul sito Sephora Italia!

Si tratta di una novità del marchio Too Faced che per questo autunno sta lanciando tanti nuovi prodotti! A questo link vi ho parlato (e swatchato) la palette Pretty Rebel e oggi vi parlo del mascara Better than Sex



Il packaging è un tubetto in alluminio rosa cipria sopra al quale è inciso il nome. Lo scovolino è a clessidra e ricorda molto il Vamp di Pupa: si stringe al centro per raccogliere anche le ciglia più piccole.

Il colore è intensissimo grazie alla formula che prevede l'uso di pigmenti nerissimi e collagene per una copertura perfetta delle ciglia e volume smisurato. Ho notato che all'interno sono presenti anche delle fibre che allungano le ciglia.

Premettendo che le mie ciglia di base sono spioventi, corte e piuttosto sottili, questo mascara mi piace un sacco, come del resto mi piace il Pupa Vamp. Con una sola passata colora benissimo le ciglia e riesce ad incurvarle anche senza l'uso del piegaciglia. Le fibre fanno la loro parte e l'effetto si vede. Dona anche parecchio volume, ma dovete stare attente e passare bene lo scovolino per separare le ciglia.

Questi sono i risultati su di me



Cosa ne pensate? Lo acquisterete? Qui da noi è in vendita a 23,50 euro.

Linda

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...