martedì 17 settembre 2013

Biofficina Toscana - shampoo, balsamo e detergente

Un prodotto può diventare una celebrità sul web? Assolutamente si! E' il caso di questi 3 prodotti del marchio Biofficina Toscana che ora vado a mostrarvi

Verso Maggio mi ero decisa a provare i famosi Shampoo delicato, Detergente delicato e Balsamo concetrato attivo di Biofficina Toscana che tanto erano decantati ovunque sul web.

Così dal sito della Bioprofumeria Alchemilla acquistai la confezione con 3 minitaglie

Devo ammettere che anche io ora sono tra quelle che non possono più fare a meno di questi prodotti



Come vedete dalla foto ho terminato il detergente delicato che oltre ad essere un bagnoschiuma, può essere usato anche come detergente intimo e i prodotti 2in1 secondo me hanno sempre una marcia in più. Questo prodotto è davvero delicato e me ne sono resa conto questa estate, perchè si sa in estate le docce sono più frequenti e io che ho una pelle secca, spesso con i bagnoschiuma usati ogni giorno, notavo maggiore secchezza. Con il detergente delicato non mi è successo, ha un profumo delicatissimo e anche fresco che mi ricorda molto l'anice. Ovviamente parliamo di un prodotto totalmente naturale.

Stessa storia anche per lo shampoo, andando al mare o in piscina lavavo i capelli quasi tutti i giorni in estate e questo shampoo ha contribuito a non stressarli troppo. D'altra parte svolge benissimo la sua funzione perchè pulisce in profondità senza appesantire, rimuovendo cloro o salsedine. Il profumo è anche qui molto delicato, ma piacevolissimo e fresco.

Forse dei 3, il prodotto in assoluto più famoso, è il Balsamo concetrato attivo, in ogni beauty blog se ne è parlato e youtube è pieno di video che lo rigurdano. Non posso che unirmi al coro di recensioni positive perchè questo balsamo districa i capelli in fretta, non li appesantisce e li nutre. I miei capelli se bene siano lisci, si annodano tantissimo già con poche folate di vento e per me il balsamo è uno step obbligatorio quando li lavo. Ne basta pochissmo e infatti questa minitaglia mi durerà per ancora parecchio tempo.

Gli altri due prodotti sono già tornati a farmi compagnia, ma questa volta in versione grande :)
Colgo anche l'occasione per parlarvi del negozio online di cosmesi ecobio chiamato Ecobiolovers.com dove ho effettuato l'ordine qualche giorno fa. In 24 ore i prodotti erano a casa mia ed ero senza parole, ben imballati e compresi di campioncini! Complimenti Serena!

Linda

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...