venerdì 30 agosto 2013

Makeup ispirato a PaolaP India Collection

Buongiorno! Come molti di voi sapranno, il marchio di makeup PaolaP ha indetto un contest che ha come tema l'India e tutti i suoi colori, per il lancio della nuova collezione "India Collection" by PaolaP.

Ho deciso di partecipare perchè mi piace mettermi alla prova e amo sperimentare trucchi colorati, quindi quale migliore occasione di poter usare sugli occhi i caldi colori dell'India?

 Questo è il risultato

Se volete, potete lasciare un "mi piace" aprendo la foto a questo link Contest PaolaP


Ecco invece altre foto


Ecco il foto tutorial riguardante il trucco occhi
Ho prima steso su tutta la palpebra il primer potion Urban Decay, poi ho usato l'ombretto Instigator color oro dalla palette TooFaced Pretty Rebel.
Nella piega dell'occhio ho usato l'ombretto Chris de Burgundy dalla palette Sleek Me, Myself and eye e ho creato una V ben definita.
Nell'angolo più esterno ho usato l'ombretto Magma color arancio dalla palette Intensissimi di Neve Cosmetics.
Per accentuare la linguetta al di sopra dell'eyeliner ho usato un ombretto color rosa cipria molto chiaro e nello specifico Dainty dalla palette TooFaced Pretty rebel, che è lo stesso ombretto usato come punto luce sotto l'arcata sopraccigliare
La riga di eyeliner l'ho stesa con il 24/7 Perversion di Urban Decay, mentre nella rima interna e sotto le ciglia inferiori ho usato la matita nera Masterdrama di Maybelline.
Ho fatto una passata di mascara Too Faced "Better than sex" e poi ho usato il Paola P lash extender per volumizzare e allungare le ciglia. Ho fissato il tutto con un'altra passata di mascara.

 Ho ridefinito le sopracciglia con la matita Master Shape Maybelline e fatto la base con la CC creme di Erborian. Come correttori ho usato l'anti age di Maybelline sulle occhiaie e il matitone 24/7 di urban decay sulle imperfezioni. Fissato il tutto con la cipria De Slick di Urban Decay
Sulle labbra ho usato prima Perfettina di Neve Cosmetics, perchè le mie labbra sono molto pigmentate e il rossetto sarebbe sembrato troppo scuro. Ho usato il matte lipstick di Nars nel colore "Valparaiso"
Ho completato il look con un blush Tarte colore True Love e immancabili accessori

Linda

10 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...