giovedì 1 agosto 2013

Curasano spraytan express

Quest'anno anche io ho voluto provare a cambiare il mio destino da mozzarellina provando qualche autoabbronzante e grazie alla disponibilità di Curasano Spraytan Express, ho potuto testare il loro prodotto che dona un colorito dorato ed è corredato di un pratico guanto per essere steso.

Il prodotto mi è arrivato  in una bustina trasparente chiusa da un fiocco con la scritta Curasano.

All'interno come vi dicevo ho trovato sia il flacone di prodotto autoabbronzante, sia il guanto che serve per stenderlo in materiale "finto pelo"
All'interno ci sono ben 200ml di prodotto e l'INCI non sembra essere male in quanto i primi ingredienti sono acqua, alcohol e DHA (derivato da painte quali canna da zucchero che serve a donare il colorito).

Io ho proceduto così: ho fatto una doccia facendo uno scrub molto accurato soprattutto su gomiti e ginocchia; dopo essermi asciugata completamente, ho erogato un pò di prodotto sul guanto e ho cominciato a stenderlo sulla gambe con movimenti circolari. Quando lo stendente il prodotto è di colore marroncino, ma poi al momento sembra non colorare nulla. La sorpresa arriva nelle ore successive, quando il colore comincia ad intensificarsi in maniera davvero notevole. Dopo averlo steso su tutto il corpo, ho aspettato 10 minuti buoni prima di rivestirmi nonostante il prodotto sembrava essere già del tutto asciutto. Essendo sera, sono andata a dormire e il mattino dopo ho subito constatato un colorito davvero intenso. Sulle braccia dove ero già colorita, sembravo davvero abbronzata perchè quel poco colore che c'era era stato intensificato da Curasano. Purtroppo sui gomiti ho trovato delle macchie :S

Sulle gambe, che invece erano davvero bianchissime, il colorito era davvero carino, un bel dorato come dopo 3/4 giorni di mare ed era decisamente più naturale delle braccia (perlomeno secondo il mio gusto). Purtroppo forse a causa del caldo o del sudore durante la notte, sul polpaccio sinistro c'erano una piccola chiazza, anche se si notava appena.

Diciamo che tutto sommato l'ho trovato un buon prodotto, il colorito nei giorni successivi non è cambiato, è rimasto ben ancorato alla pelle e dopo la doccia successiva non si è "sgretolato", ma è andato via in modo uniforme in circa 10 giorni.
Potete acquistare solo l'autobbronzante online per 39,95 euro oppure potete decidere di acquistare il pacchetto che comprende anche il guanto per 47,99 euro a questo link
http://shop.curasano.com/cur_it/self-tanner/curasano-spraytan-express-spraytan-sentz.html#description

Linda

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...