martedì 23 luglio 2013

Ti boccerò perchè...


Buon pomeriggio a tutti, nell'ultimo periodo ho accumulato un bel pò di prodotti NO! e oggi sono pronta a parlarvene. Alcuni mi sono stati inviati dalle rispettive aziende, altri li ho acquistati io.

Ecco la foto di gurppo


Una delusione enorme è stata la penna per punti neri Clean Click
Si tratta di un prodotto nuovo, da poco sul mercato e venduto nelle farmacie oppure online. E' una vera e propria penna, dotata anche di cartuccia per l'inchiostro ovviamente senza inchiostro. Dopo aver fatto la sauna facciale per aprire i pori, basta avvicinare la punta della penna sul punto nero ed esercitare una leggera pressione. Vi assicuro che ho seguito meticolosamente le istruzioni, ho provato più volte, ma a me questa penna non fa assolutamente nulla! Mi spiace tanto perchè l'idea è ottima, ma devo bocciarlo.

Altra delusione cocente è stata la Crema della Buonanotte di Be Chic
E' talmente decantata sul web che a Febbraio mi ero decisa a comprarla. Iniziai subito ad usarla e già dalla prima sera quando la stendevo sul viso faceva un effetto bruttissimo, mi ritrovavo sulle mani rotolini di pelle morta. L'effetto è rimasto sempre il medesimo anche se la stendo dopo lo scrub o dopo che ho passato sul viso la spazzola esfoliante Sigma. Ho provato ad usarla come crema corpo, ma fa lo stesso effetto. Orribile, bocciata!

All'incirca per lo stesso problema boccio il gel contorno occhi di Yes to della linea al centriolo
Il packaging è ottimo, il prodotto è bello fresco ed è perfetto per il contorno occhi, però la sera quando lo stendo non si assorbe mai e poi la mattina mi ritrovo tutti gli occhi incrostatissimi a causa dell'eccesso di prodotto. Ho provato ad usarne pochissimissimissimo, ma l'effetto è il medesimo. Bocciato!

Qualche mese fa l'azienda Idi Farmaceutici mi ha inviato mi ha inviato un kit di 3 prodotti, due di questi mi sono molto piaciuti e li ho recensiti qui, il terzo purtroppo non fa al caso mio Soagen crema idratante sebonormalizzante
Nell'INCI tra i primissimi componenti troviamo lei, la Paraffina liquida, ma facendo finta di non averla vista, ho provato questa crema. La primissima volta sono rimasta stupita per come mi aveva lasciato la pelle asciutta e morbida, ma col passare dei giorni e il susseguirsi delle applicazioni, il mio viso è come se avesse cominciato a rigettare il prodotto; la mia pelle già tendente al grasso, si è lucidata ancora di più e così ho sospeso le applicazioni (per sempre)!

Altro prodotto bocciatissimo mi è stato inviato dall'azienda Nour.it
E' sapone di Aleppo liquido per le mani naturale con il 30% di olio di alloro. Purtroppo questo prodotto mi lascia le mani dopo averle lavate ed asciugate talmente secche e rigide che quasi stridono, una sensazione bruttissima e ogni volta devo ricorrere ad una crema mani. Sto cercando di finirlo seppur a fatica, ma è bocciato!

Sempre dello stesso marchio, mi ero stato inviato una scrub corpo al Sapone di Aleppo con il 50% di olio d'alloro.
Non so se si nota dalla foto, ma questo scrub ha dei granuli grandi quanto il sale grosso che si usa per cucinare. Ora, avrò io le gambe molto molto delicate, ma questo prodotto fa malissimo, è una tortura più che un piacere, non dico che graffia, ma quasi. Non posso più utilizzarlo e lo boccio!

Infine un bocciato che poi tanto bocciato non è, si tratta della crema Erborian rivitalizzante da giorno, facente parte del set con le due maschere bianca e nera.
Il prodotto idrata, è leggero, fresco, ma lo boccio per l'odore che a me ricorda quello delle bucce di frutta marce e soprattutto per il packaging. E' un barattolino di vetro con tappo a vite che ha un'imboccatura stretta e sotto finisce più largo. Nulla di più scomodo, sia perchè ho le unghie lunghe e sia perchè è poco igienico dover infilare tutto il dito per racimolare il prodotto. Ho però trovato il rimedio: uso il manico dei cucchiaini del gelato.

Avete provato questi prodotti? Per voi sono promossi o bocciati?

Linda



4 commenti:

  1. io ho la crema della buonanotte e mi piace tantissimo! in questo periodo la uso di rado per via del caldo ma durante l'inverno la trovo quasi perfetta!!!

    RispondiElimina
  2. io ho provato dei campioncini della crema viso Soagen e anche a me non ha entusiasmato affatto!!!

    RispondiElimina
  3. La penna contro i punti neri non l'avevo ancora vista... ciao, gaia

    RispondiElimina
  4. non credevo fosse Inutile la penna.... ero curiosa di provarla... se ti va passa da me http://lapoudrerose93.blogspot.it/2013/08/alchemia-natura.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...