Il lunedì con Maybelline - Fondotinta Fit Me


In extremis eccomi anche oggi con il post sui prodotti Maybelline. Oggi tocca al fondotinta Fit Me che possiedo in 2 colorazioni la num 105 e la num 115

Questi fondotinta sono usciti di recente e fanno parte di una vasta gamma che Maybelline ha pensato per tutte le carnagioni; ad ogni numero corrisponde un colorito di pelle ed un sottotono e per ogni numero troverete il fondotinta, la cipria, il correttore ed il blush abbinati e perfetti per tutti i gusti.

Parto subito col dire che il packaging è davvero accattivante e molto professionale: un flacone in vetro trasparente lascia intravedere il prodotto all'interno; il numero che corrisponde alla colorazione è ben visibile in basso, mentre in alto un tappo nero lucido in plastica racchiude l'applicatore a pompetta, davvero molto comodo. Io di solito per tutto il viso uso 2 erogazioni, il prodotto copre già abbastanza alla prima stesura, ma se volete potrete intensificarlo con un ulteriore passata. La consistenza è fluida ed abbastanza leggera ed all'interno ci sono 30ml di prodotto. Il fondotinta non ha un particolare odore/profumo ed una volta steso tende a reggere abbastanza a lungo, ma va sempre fissato con un velo di cipria. Ovviamente come tutti i prodotti Maybelline non parliamo di prodotti naturali, quindi le amanti dell'INCI sappiano che questo prodotto contiene siliconi e quant'altro! Io lo promuovo, ho acquistato 2 colorazioni in modo da poterle usare tutto l'anno anche mixandole tra loro.
Potete reperire il prodotto in tutte le profumerie concessionare Maybelli oltre che nei migliori supermercati, ipermercati, acqua e sapone, ipersoap ecc.. ad un prezzo che si aggira intorno ai 10 euro.

Per ora non ho provato gli altri prodotti della gamma Fit Me, ma mai dire mai!

Linda

Commenti

  1. Non ho mai provato questo prodotto..ma mi hai incuriosito! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara :) Mi interessa un sacco provare questo fondo, è la coprenza che non sò se sia adatta a me!
    Bacio :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Ti è stato utile questo articolo?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...