lunedì 29 luglio 2013

DramaTag: My top 5 - Va Va Voom!

Ormai il nuovo tormentone dell'estate 2013 è il Drama Tag ovvero l'idea geniale che ha avuto Drama sui 5 prodotti per quando siamo in ritardo e più recentemente sui 5 prodotti che ci fanno sentire irresisitibili.

Ho partecipato con piacere al primo tag, quello sui 5 prodotti che usiamo quando abbiamo pochissimo tempo, ma comunque dobbiamo essere presentabili. Se vi va, potete leggerlo qui

Oggi invece vi parlerò dei 5 prodotti che indosso quando voglio sentirmi davvero bella, quei prodotti che esaltano i miei colori naturali e mi donano tanto da ricevere addirittura dei complimenti (cosa che non capita mai!).



Il primo è un ombretto della palettina Nyx - The Runaway Collection "Jazz Night" si tratta di un marrone rosato con dei piccolissimi glitter sul lilla/rosa/argento. E'molto particolare ed ogni volta che lo indosso qualcuno mi fa i complimenti e mi chiede di che ombretto si tratti.
La matita occhi Bare Minerals marrone colore 10PM trovo stia benissimo con i miei occhi, li risalta un sacco in quanto è un marrone molto scuro con dei microglitter che la rendono luminosa. Io spesso la uso al posto della classica nera e quasi la preferisco a quest'ultma, purtroppo  quasi finita, è più grande il tappo della matita stessa :(
Un altro colore che amo vedermi sugli occhi è il verde, in tutte le sue sfumature e ultimamente in estate non posso fare a meno di questo eyeliner verde smeraldo di Pupa, collezione estiva. Come trucco velocissimo ne stendo una riga sulla palpebra mobile, si fissa subito non cola, è superluminoso
Non potevo non inserire un blush o meglio IL blush per eccellenza. Purtroppo è di un marchio che non si trova in Italia; Alverde marchio bio venduto solo in Germania, Austria e giù di lì. E' in polvere, di un colore pescato completamente opaco num 01 Apricot. Quando lo stendete si sfuma da solo e vi dona il famoso effetto sano o bonne mine (è l'unico blush in cui noto davvero questo effetto). Come vedete dalla foto anche lui sta per finire (si vede già la forma della cialda), ma grazie ad un'amica che va spesso in Germania, ne ho già uno di scorta :)

Infine ho deciso di inserire uno smalto, o meglio l'unico colore di smalto che non mi stanco mai di vedermi sulle unghie. Il fucsia e nello specifico questo smaltino Pupa "Mikeligna" in edizione limitata con il libro sulle unghie della famosa youtuber. E' un colore davvero molto particolare perchè cangiante in viola (dalla foto si nota un pò).

Se non volete perdere tutti gli altri post "Va Va Voom" andate sulla pagina facebook di DramaNmakeup

Linda

4 commenti:

  1. Grazie di aver partecipato :D
    Che bello l'eyeliner pupa! un bacione

    RispondiElimina
  2. Anche io voglio provare qualcosa della alverde!!Ne ho sentito parlare solo bene in giro per vari blog sia italiani che non.Eli

    RispondiElimina
  3. Mi ispira veramente molto l'eyeliner, peccato che non sia riuscita a trovarlo, spero prima o poi compaia in qualche outlet ;-)
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Bellissima sia la matitona bare minerals sia l'eyeliner verde *_*.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...