lunedì 17 giugno 2013

Il lunedì con Maybelline - rossetto superstay 14h


Buon lunedì! Oggi secondo appuntamento con la rubrica sui prodotti Maybelline ed in particolare vi parlo dei famosissimi Rossetti Superstay 14h
Come si evince dal nome, si tratta di rossetti a lunga durata che promettono una tenuta perfetta er ben 14 ore. Spero che nessuna tenga sulla labbra un rossetto per così tante ore, ma a parte questo il prodotto è davvero valido e lowcost. Potete trovarlo in tutte le profumerie, ipermercati, supermercati e nelle catene come Acqua e Sapone, Ipersoap ecc..



 Io possiedo 3 colorazioni mentre in totale quelle uscite in Italia (in America sono uscite altre colorazioni stupende -.-) sono 10 e ce ne sono 2 sul nude/marroncino, 3 sul rosso corallo, 2 sul malva/prugna e 3 sul rosa/fuchsia. Il packaging è molto carino a mio avviso e presenta un astuccio per metà trasparente che mostra il colore del rossetto. Il tappino bianco forse stona un po, ma ci si passa sopra. L'odore di questi rossetti non mi fa impazzire e non so perchè, ma mi ricorda molto il rosmarino (ahahahahahahahah) mentre in altre review ho letto di gusti più consoni come frutta e dolci!!!

E' facile da stendere perchè all'inizio è cremoso, ma subito dopo si fissa alle labbra, ancorandosi in modo davvero duraturo. I colori, almeno i 3 che ho io, sono coprentissimi, basta una sola passata. Step importante da non sottovalutare è quello di eliminare l'eccesso "mordendo" con le labbra una velina. Con il passare delle ore le labbra potrebbeto risultare un pò secche, ma si può ovviare al problema stendendo un velo di burrocacao.

Ora vi mostro le 3 colorazioni
-

 -Ultimate blush num 180 rosa/corallo shimmer
 -Mauve toujours num 210 malva con microglitter argento
-Infinetely fuchsia num 160 fuchsia pieno, opaco

Come potete vedere da quest'ultima foto ho messo alla prova il fuchsia e l'ho tenuto sulle labbra per 7 ore mangiando e bevendo solo qualcosina. Questo è il risultato ed a mio avviso è stupefacente; certo il colore non è più pieno e cremoso come appena messo, ma è ancora lì e non si è disintegrato formando antiestetiche pieghette. Avrete quindi capito che sono davvero soddisfatta di questo prodotto e sto pensando di acquistare il rosa e il corallo presenti nella gamma!

Maybelline mi stupisce sempre più :)

Al prossimo prodotto

Linda

8 commenti:

  1. Ultimate blush è un bellissimo colore. E che tenuta! Grazie della review. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Sto scoprendo ultimanente i prodotti Maybelline e non mi dispiacciono!!!
    Belli questi rossetti!!!

    RispondiElimina
  3. Ecco,mi incuriosiva sepere cme fossero,prima di prenderne uno...mi sa che mi hai tentata...grazie

    RispondiElimina
  4. Io adoro questi rossetti, non a caso sono finiti nei miei post dei preferiti..... ho tutte le colorazioni (in realtà me ne manca una)... Ottimi!!!

    RispondiElimina
  5. Bello il rossetto fuxia ;)

    RispondiElimina
  6. lo comprerò sicuro!!! :)

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Da provare assolutamente!
    Sulle mie labbra non dura nulla, quando sono fuori bevo come un cammello e purtroppo ho il vizio del fumo,
    però vedendo dalla tua foto, i risultati sono buoni... si potrebbe provare, vedremo!
    Grazie per la review :) Baci, Ary

    RispondiElimina
  8. ne ho due anche io e mi piacciono tanto! sono davvero a lunga tenuta!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...