mercoledì 26 giugno 2013

I miracoli di Skinetica

Buongiorno ragazze, grazie alle tantissime collaborazioni giunte nell'ultimo periodo, ho scovato un prodotto favoloso che su di me ha fatto davvero miracoli, mai visti prima.
Sicuramente nell'ultimo periodo avrete sentito parlare di Skinetica che io ho ribattezzato con il nome di liquido magico!

Non ripongo mai grandi speranze nei prodotti che uso perchè sono sempre alla ricerca del "miracolo" che non esiste, quindi ho iniziato ad usare Skinetica senza darvi molto peso e solo 1 delle 2 volte previste al giorno.
L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di 1 bottiglia fullsize e 1 minisize, ma per me ho usato solo la versione grande...

Si tratta di un prodotto per il trattamento delle imperferzioni. La consistenza è liquida dal colore trasparente, a primo impatto sembra acqua; l'odore è fresco e delicato, non permane sulla pelle svanendo in fretta. Nella boccetta grande troverete ben 80ml di prodotto che in realtà mi sono durati circa 2 mesi usandolo solo 1 volta al giorno. In realtà la regola vuole che il prodotto sia usato sul viso per due volte durante le 24h perchè agisce per 12 ore di fila. Skinetica è una pozione magica composta da acqua purifcata e fragranza oltre che

  METHYL ALCOHOL      denaturante / solvente
  AMMONIUM CHLORIDE       agente tampone / viscosizzante

Il prodotto si applica su viso asciutto e pulito, libero da makeup o creme. Si stende usando un dischetto di cotone (quelli per struccarsi per intenderci) evitando la zona occhi e lasciandolo asciugare per qualche minuto avendo l'accortezza di riapplicarlo una volta passate le 12 ore.

E' testato dermatologicamente senza agenti chimici aggressivi, non è tossico e non ha effetti collaterali. E' adatto a tutti i tipi di pelle in quanto non la ingrassa nè la secca. 
Ormai non posso più fare a meno di questo prodotto anche se continuo ad usarlo solo 1 volta al giorno; riesce a tenere a bada la mia pelle anche in quei giorni del mese in cui ero solita riempirmi di imperfezioni. In realtà a me basta anche mangiare degli alimenti grassi come cioccolato, burro, panna o formaggi che subito mi spunta un bel brufolo. Skinetica oltre ad agire su eventuali macchioline di brufoli passati, contrasta già quelli che stanno per formarsi per una pelle sempre perfetta e pulita dalle imperfezioni. 

Unica nota stonata in tutto ciò è il packaging. Se notate nella prima foto che ho inserito in alto e che ho preso dal sito Skinetica, la boccetta risulta avere un tappoa scatto apri e chiudi invece quello che mi è stato recapitato ha un tappo a vite e l'apertura della boccetta è molto larga, va saputo dosare.

Questo prodotto è possibile acquistarlo dal sito http://www.skinetica.co.uk/ e la singola bottiglia spedita in Italia comprensiva di spedizione la pagherete 10.20£ circa 13 euro. Io ho acquistato due bottiglie per 18.99£ comprese s.s.
Ne approfitto anche per dirvi che ho fatto l'ordine giovedì 20 giugno e ieri 25 giugno è arrivato il tutto tramite il postino e senza firma.
Vi cosiglio di andare sul sito Skinetica e richiedere in home page il campioncino omaggio da 15 ml che vi basterà per 3/4 giorni, ma siccome i risultati sono immediati, potrete subito constatarne l'efficacia!

Questa è la loro pagina facebook Skinetica su Facebook

Linda

4 commenti:

  1. è davvero interessante... ultimamente mi stanno spuntando molti brufoli! :(

    RispondiElimina
  2. mi hai davvero incuriosita...ultimamente anche io ho qualche problema di pelle impura
    xoxo

    ♥Vendy♥
    ♥♥♥NEW POST♥♥♥
    follow me on:
    ♥The simple life of rich people blog♥

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo prodotto, ma sembra molto interessante! Vado a dare un'occhiata al sito!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...