giovedì 27 giugno 2013

BH Herb Club - Sandalo e tè bianco

Oggi vi presento il brand BH Herb Club, non lo conoscevo ma ho avuto la fortuna di ricevere 4 prodotti da testare! Tutti i prodotti sono made in Thailandia, ma l'azienda è Inglese.  All'interno dei prodotti troviamo preziosi estratti direttamente dalla Thailandia quali Loquat leaf (prugna giapponese) e chinese liquorice (liquirizia giapponese)In particolare mi è stato inviato un pacco con Shampoo, Balsamo, Bagnoschiuma e Crema Corpo.



Ora ve ne parlo nel dettaglio cominciando dallo Shampoo Naturale al Legno di Sandalo.
Grande nota di merito va ai packaging di questi 4 prodotti, in particolare questo dello shampoo è un flacone in plastica trasparente dal color giallo-olio mentre il prodotto in sè appare come un gel trasparente. Basta emulsionarlo con l'acqua e insaponare i capelli per sentire subito sprigionarsi l'aroma di sandalo che per i miei gusti è un pò troppo forte. La quantità di prodotto presente nella confezione è ben 200ml, vi durerà tantissimo!

 Il conditioner, meglio conosciuto come balsamo ha un packaging adorabile, un flacone giallo acido trasparente con erogatore a pompetta super comodo quando si è in doccia basta schiacciare ed uscirà la giusta quantità di prodotto. Il balsamo in sè è dalla consistenza cremosa di colore bianco ed anche qui l'essenza di legno di sandalo è troppo forte per i miei gusti. Rimane a lungo sui capelli e tende a svanire molto piano infatti io che non amo questo profumo continuavo a sentirlo per giorni. C'è da dire che è un ottimo balsamo, con una piccola noce di prodotto districa anche i capelli lunghi come i miei. Anche in questo caso sono 200ml di prodotto ed è perfetto per tutti i tipi di capelli.

Il bagnoschiuma al tè bianco è decisamente il mio prodotto preferito tra i 4. Il packaging è un flacone da 250ml in plastica opaca bianca, mentre la consistenza del prodotto anche in questo caso è un gel trasparente che emulsionato con l'acqua crea una schiuma molto delicata, detergendo a fondo. I componenti principali sono Aloe Vera, fior di Loto e essenza di tè bianco, il profumo è davvero delicato e fresco, super piacevole.

Infine la crema corpo sempre della linea al tè bianco. Il packaging è perfetto, comodissimo con il suo erogatore a pompetta. 250ml di prodotto contenuti in un flacone di plastica bianca opaca. La consistenza è cremosa, anche fin troppo, infatti in fase di stesura tende a lasciare molta scia bianca
Ci vuole un pò di pazienza nel massaggiarla fino a completo assorbimento, idrata ma non come vorrei!
Il profumo rimane bello vivo sulla pelle per giorni e se vi piace il tè bianco, sicuramente sarà una coccola!

Il sito internet Bhherbclub.com
La pagina facebook italiana  Bh Herb Club Italia
Pagina Facebook Official  Bh Herb Club

Potete acquistare i prodotti scontati del 60% su questo sito http://shop.naturalconcept.it/epages/990419605.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990419605/Categories/Category1

Linda

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...