giovedì 6 giugno 2013

Assia Medica - panno micropeeling viso

Sicuramente molti di voi hanno sentito parlare dei panni in microfibra. Si stanno diffodendo tantissimo e sono molto utili per struccarsi e tenere la pelle davvero pulita a fondo.

Una delle azienda leader nella produzione di questo tipo di panno è Assia Medica; grazie alla disponibilità dell'azienda ho avuto modo di provare il Panno Micropeeling per il viso.




Si distingue da altri prodotti grazie al trattamento della fibra. Si tratta di tecnofibra che si avvale della nanotecnologia tedesca applicata ai polimeri tessili .
La nanotecnologia è la scienza che trasforma la materia e la applica al polimero tessile facendolo diventare 400 volte più sottile di un capello umano. Come risultato questo panno va a pulire a fondo anche i pori più fini e sottili donando alla pelle luminosità e freschezza immediata e non pulisce solo la parte superficiale come fanno altri panni in microfibra, proprio perché la sua struttura è capillare.

Inoltre è l'unico testato DERMATOLOGICAMENTE su volontari in GERMANIA e ITALIA e non in vitro ed è coperto da brevetto internazionale.

Il panno costa 14,90 euro ed è contenuto in una pratica confezione plastificata, dotata di chiusura a cerniera, molto pratica da portarsi ad esempio in viaggio. Nella confezione troverete 2 panni (15 x 15) così mentre ne usate uno, l'altro potete lavarlo senza dover aspettare.

Il panno è di colore bianco candido e questa è forse l'unica nota a sfavore, perchè si sporca molto facilmente. Lo sto utilizzando da aprile (dal giorno in cui l'ho ricevuto) tutte le sere, con una costanza della quale mi stupisco  anche io. In realtà quando inzierete ad usarlo, vi accorgerete di non poterne più fare a meno, diventa uno step obbligatorio prima di andare a dormire.

Di solito a fine giornata mi strucco gli occhi con un normale bifasico, poi uso un dischetto di cotone sul viso con un'acqua micellare o con uno struccante non oleoso. Dopo di che vado a sciacquare il viso con acqua, inumidisco il panno Assia Medica e lo passo più volte insistendo su zone come mento, naso e fronte che per me sono le più problematiche. Non ci crederete, ma nonostante il dischetto con l'acqua micellare qualche minuto prima risultava bianco (cioè pelle pulita), il panno rintraccia altri residui di fondotinta, proprio a garanzia della pulizia profonda che effettua.

La mia pelle è notevolmente migliorata, certo ho ancora qualche brufolo sporadico o qualche macchiolina, ma i risultati li ho visti eccome!!
Come dicevo prima, il panno si sporca molto facilmente, ed è consigliabile lavarlo il più spesso possibile in modo da igienizzarlo ed usarlo sul viso sempre pulito.

Per qualsiasi informazione visitate il sito Assia Medica
Non dimenticate di cliccare Mi Piace sulla loro fan page Assia Medica

Linda

3 commenti:

  1. Sarei curiosa di provarlo! Nuova follower :*

    RispondiElimina
  2. lo vorrei davvero provare....anche se il prezzo è altino...ma ovviamente se ci sono gli effetti ne vale la pena
    ti aspetto da me con una divertente iniziativa...spero parteciperai
    xoxo

    ★ Vendy ★
    NEW POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  3. io lo uso da tempo e mi trovo benissimo!! la pelle la senti proprio pulita e rigenerata dopo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...