martedì 28 maggio 2013

The ABC challenge - D come Diva Darling


Ciao a tutti! Continuo se pur lentamente l'ABC challenge e oggi che sono arrivata alla lettera D vi parlo del marchio Diva Darling che è inglese ed è specializzato in turbanti e asciugamani in microfbra per capelli.

Da tempo cercavo un asciugamano che dimezzasse i tempi di asciugatura dei capelli, soprattutto in estate e soprattutto per chi come me li ha lunghi e non può permettersi di farli asciugare all'aria aperta causa sinusite.

Mi sono imbattuta nel marchio Diva Darling che è acquistabile dal sito Inglese What2buy4kids.co.uk


La mia esperienza con questo sito è stata molto positiva, è possibile pagare tramite Paypal e le spese di spedizione sono basse, solo 3.95£. Inoltre il pacco è arrivato ben imballato e in brevissimo tempo, circa 4 giorni tramite Royal Mail.


Nell'ordine era compresa anche la famosa fascia per capelli Tassi, ma ve ne parlerò in futuro.
Ho scelto l'asciugamano in microfibra della misura 50cm X 100cm
E' infatti abbastanza grande e perfetto per essere avvolto intorno ai miei capelli lunghi.

Io mi ci trovo benissimo, basta tenerlo sui capelli per una decina di minuti e già quando lo toglierete sentirete i capelli si umidi, ma molto ben tamponati. Io l'ho anche lavato e non si è ristretto, nè ha perso colore; ha anche il vantaggio che si asciuga in fretta. Nella gamma Diva Darling c'è anche un tuirbante in microfibra che è fatto a mo di cuffia con un asola per fissarlo sulla testa; io però ho preferito l'asciugamano tradizionale di forma rettangolare.
Questo marchio lo trovate in vendita anche sul sito italiano http://www.bbcreamitalia.com/ ma non essendoci molta scelta di fantasie e soprattutto mancando l'asciugamano classico rettangolare, ho preferito fare l'ordine dall'Inghilterra.

Avete pensato di sostituire il vostro asciugamano per capelli con uno in microfibra?

Linda

3 commenti:

  1. Molto interessante questo post :)
    Sono una nuova follower sia qui che su facebook..
    ricambi con un like al mio blog?
    http://cuoredimakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bel blog, se ti va passa da me ed iscriviti! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono Alex e vengo da C'e' Crisi, C'e' Crisi!. Da me parliamo spesso di come migliorare il nostro blog, di creatività in generale ed abbiamo anche una pagina comune su Pinterest Italian Crafty Community on Pinterest dove pubblicizziamo i nostri migliori post.


    Felice di conoscerti, Alex Bonetto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...