lunedì 1 aprile 2013

Il lunedì di Clinique: 1!

Buona Pasquetta! Oggi termina la mia rubrica sui prodotti Clinique

Purtroppo termino nel peggiore dei modi perchè assegno il voto 1



VOTO 1 ---> RINSE OFF - FOAMING CLEANSER

Si tratta di un campioncino, trovato nella scatola Bonus a Londra.
Il motivo per il quale a questo prodotto do voto 1 e non 0 è perchè si tratta di un prodotto con un'idea di base ottima, peccato che il risultato sia del tutto deludente.

Dal sito Clinique...
Questa crema / mousse struccante rimuove delicatamente, velocemente ed efficacemente anche il makeup più resistente. Dona confort alla pelle grazie ai suoi ingredienti di origine botanica. Lascia la pelle idratata, pulita e fresca. Oftalmologicamente testato.

Ecco, sulla parola "delicatamente" c'è parecchio da dire in quanto questa mousse è tutto tranne che delicata o perlomeno non lo è stata sulla mia pelle. Dopo averla applicata ed aver pensato "che consistenza soffice", mi sono resa conto che sul viso rimuoverà pure il makeup, ma lascia la pelle talmente secca e disidratata che tira in maniera assurda, non riuscivo quasi a muovermi come quando sul viso avete una maschera che si è seccata. Non dona assolutamente confort alla pelle, non lascia la pelle idratata, ma forse pulita e fresca si.
 Per quanto riguarda il makeup resistente, ho provato a prenderne una piccola quantità e strofinarla su ciglia e occhi....non l'avessi mai fatto, gli occhi hanno cominciato a bruciarmi a lacrimare, non riuscivo a tenerli aperti. Ho subito sciacquato con l'acqua, ma gli occhi quando sono riuscita ad aprirli erano fucsia e lacrimavano ancora. Da quel momento ho giurato a me stessa che non avrei mai più applicato questo prodotto sulla mia pelle e l'ho cestinato seduta stante :(

Potete acquistare questo prodotto in tutte le profumerie concessionarie Clinique ad un prezzo di circa 23 euro per 150 ml.

Mi dispiace aver "distrutto" a parole alcuni prodotti Clinique, ma ho voluto raccontare la mia esperienza nel caso possa servire a qualcuno. Nonostante ciò, credo ancora molto nel marchio Clinique e nell'ottima qualità di alcuni prodotti che continuerò ad acquistare ed usare.

Se vuoi leggere le review di tutti gli altri prodotti Clinique, clicca sul link sottostante e scegli nell'album il prodotto che ti interessa!
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.213702835420903.1073741825.127533814037806&type=3

Alla prossima rubrica

Linda

1 commento:

  1. Non avevo mai provato questi prodotti!
    Nuovo post anche da me :)
    Auguri!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...