mercoledì 24 aprile 2013

Fleur de Lune - cosmetica dalla Valle d'Aosta

Il marchio Fleur de Lune nasce dall'esigenze della sua fondatrice, che avendo una pelle sensibile trovava difficoltà ad individuare prodotti con un buon rapporto qualità/prezzo. Ed è proprio su questo che si basano i prodotti Fleur de Lune: ingredienti naturali ed un prezzo accessibile a tutti.



Ecco gli omaggi che ho ricevuto da testare, ne sono rimasta davvero felice
Vi parlo per prima cosa dei 3 saponcini. Il primo già dal nome, fa venir voglia di mangiarlo, si chiama Cioccomenta e mai nome fu più adeguato visto che si fondono in lui intrecci di sapone bianco e nero, come fosse cioccolato.
Olio di cocco, olio d'oliva, olio di riso e burrò di karitè, miscelati con olii essenziali "cioccomenta" fanno di questo sapone un alleato nella detersione, con un tocco di golosità.

Altro sapone che mi è piaicuto tantissimo è RiverGlass. Sembra un ruscello di montagna nel quale scorrono pietre colorate, infatti il sapone nè azzurro con dei quadratini di tanti colori. Il profumo che risalta è quello del limone, della lavanda e dell'eucalipto.
Infine il 3 sapone Lemongrass e Calendula. Secondo me è perfetto per la mattina, il suo profumo frizzante di limone vi darà una sferzata di energia e i petali di calendula contribuiranno a lenire il viso
Ho ricevuto anche un campioncino di scrub corpo naturale al pompelmo
Dalla consistenza granulosa e dal profumo inebriante di pompelmo rosa, esfolia delicatamente grazie all'azione dello zucchero, ma allo stesso tempo idrata grazie all'azione dell'olio di mandorle dolci. E' davvero delicato ed adatto alle pelli più sensibile, non irrita assolutamente la pelle.

Infine la mousse di karitè, che a vederla dalla confezione sembra una piccola meringa
La consistenza è dura al tatto, ma subito si scioglie a contatto con la pelle idratandola a fondo. Perfetta per le zone più secche come ad esempio le gambe, a base di olio di mandorle dolci e olio di cocco.

I prodotti Fleur de Lune sono davvero validissimi ed per questo che vi invito a visitare il loro sito web e la loro pagina Facebook
Fleurdelune.it
Fleur de Lune su Facebook


Linda

5 commenti:

  1. Anche io vorrei prendere la loro blogger box ;-) ieri ho aperto un nuovo giveaway molto bello spero ti faccia piacere partecipare ecco il link http://themiss1986.blogspot.it/2013/04/giveaway-un-nuovo-pensiero-per-voi.html

    RispondiElimina
  2. ciao cara, anche io ho preso la loro boxblogger, fammi sapere come ti trovi con questi prodottini. ciauuu :D

    RispondiElimina
  3. Sono degli ottimi prodotti:) baci

    RispondiElimina
  4. bellissimi i saponi...e poi la mousse mi ispira davvero molto
    xoxo
    vendy

    NEW OUTFIT POST ON MY BLOG
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  5. Adoro i saponi e questi sembrano davvero validi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...