sabato 6 aprile 2013

Collaborazione Jungle Fever

Oggi parliamo di capelli e di un marchio prestigioso come  Jungle Fever, che mi ha dato l'opportunità di provare due linee della loro vastissima gamma.


In particolare ho ricevuto
-150ml in bustine di Shampoo linea Volume
-150ml in bustine di Maschera linea Volume
-150ml in bustine di Shampoo linea Lix
-150ml in bustine di Maschera linea Lix
-30ml di fluido all'olio di Argan

 Ho deciso di far testare la linea Volume (shampoo + balsamo) ad alcune amiche che, per il loro tipo di capelli, erano particolarmente adatte a testare quel tipo di formula.
Sono tornata da loro per sapere come si fossero trovate, ed erano entusiaste, tant'è che mi hanno chiesto info specifiche su dove poter trovare questi prodotti in fullsize e per fortuna abbiamo scoperto che nella nostra città c'è un salone di bellezza che utilizza questi prodotti.
"Lo Shampoo Volume formulato con Olio di Cotone e Proteine della Seta, deterge delicatamente senza appesantire. Apporta volume alle radici e rinforza le lunghezze, avvolgendole in un film protettivo che dà sostegno e rende i capelli elastici e vitali. "
"La maschera Volume formulata con Olio di Cotone e Proteine della Seta noti per la loro capacità districante. Rende i capelli pettinabili senza appesantirli. Dona volume alle radici rinforza le lunghezze, avvolgendole in unfilm protettivo che dà sostegno alla capigliatura. Lascia i capelli elastici e vitali, grazie all’Olio di Cotone e Proteine della Seta contenuti. "
Ciò che le mie amiche hanno riscontrato, è stato il "potere lavante" dello shampoo, senza però fare moltissima schiuma, indice di bassa presenza di tensioattivi; anche la morbidezza lasciata dalla maschera le ha lasciate piacevolmente sorprese. Hanno gradito moltissimo anche le profumazioni, ma soprattutto hanno riscontrato un leggero effetto volume, che ovviamente si prolunga continuando ad usare  lo shampoo e la maschera combinati tra loro.

Io invece, data la mia chioma ribelle e crespa, ho testato la linea Lix, ad alto potere lisciante e disciplinante.
Per comodità, ho travasato le bustine in due contenitori vuoti. A sinistra la maschera e a destra lo shampoo.

"Shampoo Lix arricchito con Proteine della Seta, Aloe Vera e Olio di Argan, noti per le loro proprietà idratanti, emollienti e nutrienti. Deterge e nutre in profondità ammorbidendo i capelli ribelli facilitando la lisciatura e contrastando l’effetto crespo"
"Maschera Lix formulata con Proteine della Seta, Aloe Vera e Olio di Argan, noti per le loro capacità ammorbidenti e districanti. Controlla e riduce il volume, facilita la lisciatura dei capelli indisciplinati apportando un’elevata azione ammorbidente e districante. E’ efficace anche sulle chiome più ribelli."
Entrambi i prodotti mi sono piaciuti moltissimo. Lo shampoo ha un leggero profumo agrumato, lava molto bene i capelli, ed ho riscontrato che questi rimangono puliti per più giorni. La maschera li districa alla perfezione, cosa per me importantissima, visto che i miei capelli si annodano al primo soffio di vento.
Dopo il lavaggio con shampoo e maschera, ho applicato sulle punte, qualche goccia del fluido all'olio di Argan e devo dire che le ha nutrite a fondo, visto che sono sempre un pò secche. Dopo l'asciugatura ho potuto apprezzare in pieno il potere lisciante e disciplinante, che si è protratto per giorni. Sto utilizzando tutt'ora questi prodotti e presto mi attiverò per ricomprarli.


L'azienda mi ha anche omaggiata di un bellissimo portachiavi che ho subito messo in funzione
Ringraziando per l'opportunità datami, vi lascio tutti i link
Jungle Fever website

Jungle Fever su Facebook

Collegati al sito per trovare il salone/parrucchiere più vicino a te e non perdete le news sulla pagina Facebook.

Linda

3 commenti:

  1. Ciao piacere di conoscerti...sono una tua nuova f ollower! ti aspetto da me:http://mondodinora.blogspot.it/
    grazie a presto

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe provare questi prodotti:) baci

    RispondiElimina
  3. Che bello il tuo blog! Appena scoperto:)
    Passa dal mio se ti va:) Un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...