venerdì 19 aprile 2013

Collaborazione GKhair

Ecco un'altra linea per capelli che ho potuto testare grazie alla disponibilità dell'azienda GKHAIR.
Prima e unica Compagnia ad avere a cuore i benefici della bellezza di Juvexin, un derivato dalla lana di pecora che viene donato al capello al suo stato naturale e contribuisce a renderlo forte, sano, morbido e protetto.

Ecco la foto dei due prodotti che ho provato
Inizio a parlarvi di Hair Taming System with Juvexin SERUM a sinistra
Come si nota dalla confezione questo siero ha la consistenza di un olio piuttosto denso. Il profumo è molto dolce e gradevole. Io l'ho usato solo sulle punte dopo il lavaggio e prima dell'asciugatura, ne basta una goccia, perchè in questo periodo ho capelli tendenti al grasso. Con l'uso prolungato ho potuto constatare un nutrimento profondo delle punte dei mie capelli, che essendo abbastanza stressate da piastra e pettine, ne avevano davvero bisogno.

L'altro prodotto è Hair Taming System with Juvexin LIVE-IN CREAM a destra
Questa crema condizionante mi ha stupita prima di tutto per la quantità (ben 130ml, durerà all'infinito), poi per la confezione davvero pratica e maneggevole con un erogatore che emette la giusta quantità di prodotto. Anche qui il profumo è dolce e abbastanza gradevole. Ho usato questo prodotto dopo aver lavato i capelli e prima di asciugarli. Ha una consistenza cremosa e dal colore bianco. L'ho stesa sulle lunghezze ed ho insistito un pò di più sulle punte. Lascia i capelli nutriti, morbidi e soprattutto liscissimi e disciplinati per giorni. Ottimo prodotto, se mai lo finirò, lo ricomprerò sicuramente!

Sono fermamente convinta che i prodotti di questa azienda meritino almeno un'occhiata da parte vostra e quindi vi lascio i link
Gkhair.com

GKhair su Facebook

Linda

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...