lunedì 18 marzo 2013

Il lunedì di Clinique: 3!

Buon Lunedì, ne mancano ormai pochi alla fine della mia rubrica sui prodotti Clinique!
Oggi bruttissimo voto per...

VOTO 3 - Crema viso antiblemish solution

Per fortuna questa crema è una minisize, facente parte del Kit Antiblemish Solutions, che ho acquistato da Sephora un pò di mesi fa. Dico per fortuna, perchè questa crema è stata una vera delusione!
Anche se è riportata la dicitura "oil-free" io la trovo molto grassa e corposa; ho cercato di utilizzarla sia in estate che in inverno, quindi con la pelle diversa nei due periodi, ma mi dava sempre lo stesso problema.
Fa fatica ad assorbirsi e poi la mattina è come se fosse venuta fuori e mi ritrovo la pelle del viso, oleosa su fronte e mento. E' anche vero, che essendo il 3 step dopo detergente e lozione anti blemish, deve essere corposa, perchè i due step precedenti tendendo a far "tirare" un pò la pelle, però così è davvero troppo!
Mi sento di consigliarvi questa crema se e solo se, avete la pelle supersecca, beh forse in quel caso potrebbe fare per voi!
Dovrebbe anche aiutare a risolvere i problemi acneici esistenti e prevenire quelli futuri, ma non ho riscontrato assolutamente questa azione!
La trovate nella versione full-size in tutte le profumerie concessionarie Clinique, ad un prezzo tra i 25/30 euro.

Linda

2 commenti:

  1. Ciao scopro il tuo blog attraverso l'iniziativa di kreattiva!!tua nuova follower!
    passa da me, se ti va ;)
    http://marielbijoux.blogspot.it/
    ciao!

    RispondiElimina
  2. ultimamente clinique sta deludendo un bel po'!
    tu pensa che si proclama come marca 100% anti allergie, ma non è così! mia madre è assolutamente allergica ai loro prodotti! -.-

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...