lunedì 25 marzo 2013

Il lunedì di Clinique: 2!

Ecco un altro prodotto della mia rubrica Clinique, che purtroppo devo bocciare...




...si tratta di

LOZIONE ESFOLIANTE - ANTIBLEMISH SOLUTION -----> VOTO 2

Questa lozione esfoliante, faceva parte del kit che ho acquistato da Sephora in autunno, ed è fortunatamente una minitaglia!

Dal sito Clinique

-Promette di esfoliare le cellule morte rimuovendole dalla pelle del viso
-Riduce l'oleosità in eccesso, causa di comparsa di brufoli
-Libera i pori
-Contiene polveri che assorbono il grasso cutaneo
-Lenisce irritazioni e arrossamenti

A mio avviso, purtroppo tutte queste promesse non sono affatto mantenute, anzi l'unica cosa negativa che ho riscontrato, è che sembra alcool puro e quasi brucia al contatto con la pelle. E' talmente forte, che a volte mi bloccava il respiro, proprio come quando annusate l'alcool (quello rosa per intenderci)! Subito dopo la pelle tira in maniera spropositata e giustamente andrebbe messo il terzo step, cioè la crema che ho bocciato la scorsa settimana!
Secondo me questo kit antiblemish andrebbe rivisto, è scompensato dal fatto di avere lo step 1 ottimo e straconsigliato e gli altri due step inutilizzabili.

Per utilizzarlo al meglio, dovete agitarlo, in modo da mixare la polvere con il liquido. Lo trovate in tutte le profumerie concessionarie Clinique ad un prezzo di circa 20 euro per 200ml.

p.s. Se vuoi partecipare al Giveaway, clicca il link sotto
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=213360178788502&set=a.127853954005792.7327.127533814037806&type=1&theater

Linda

6 commenti:

  1. provai anche io una volta un prodotto del genere sempre clinique e non si può sopportare tutto questo alcool!! è vero che asciuga la pelle ma brucia da morire! preferiscono usare un tonico più idratante , senza alcool e molto ma molto meno aggressivo! per la mia pelle mista sto usando acqua di luna di lush e non mi crea nessun problema e sopratt non ha alcool!! :)

    RispondiElimina
  2. Peccato!!!Certo che le Grandi marche stanno perdendo punti.o provato il fondo even better,per fortuna era un campioncino...brutto l'effetto sul mio viso!grazie delle info,molto utile

    RispondiElimina
  3. è la seconda recensione che leggo sui prodotti cliniquè e anche questa negativa...eppure se li fanno pagare i loro prodotti

    RispondiElimina
  4. Non ci posso credere! Io ho regalato un set anti-occhiaie a mia mamma per Natale, tra l'altro pagandolo una fortuna. Passa da me se ti va. Baci

    RispondiElimina
  5. ciao ti seguo!
    ti va di seguire anche me?

    hegles.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Sono qui grazie a Kreattiva ed ora ti seguo...
    ...ricambi?
    Grazie!
    Mara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...