mercoledì 30 gennaio 2013

Review: olio secco I Provenzali

Nuova review e ancora una volta si parla de I Provenzali! Sto adorando questo marchio e dopo il balsamo labbra ecco un altro validissmo prodotto: Olio Secco Vegetale per il corpo (nella versione alla Pesca)!
Si tratta di olio corpo vegetale al 100%, senza siliconi nè petrolati, a base di Olio di Cartamo, non unge, ma idrata assorbendosi immediatamente; è arricchito con estratti dalla polpa di frutta e pura vitamina E.

Va massaggiato su tutto il corpo, sia su pelle asciutta, che bagnata! Può essere usato anche unendone qualche goccia al normale bagnoschiuma.

Ha un pratico dosatore "evita disastri" e la confezione è da 150 ml, testato dermatologicamente e ai metalli pesanti. Scade in 6 mesi e ha un prezzo tra i 6 e gli 8 euro.

Ecco l'INCI

  CARTHAMUS TINCTORIUS       emolliente 
  PRUNUS ARMENIACA      emolliente
  VITIS VINIFERA      vegetale / Emolliente 
  TOCOPHEROL      antiossidante 

Dopo la doccia lo sto adorando, odiavo gli olii proprio perchè non sopportavo la sensazione di unto! E vi dirò di più, è ottimo per rimuovere i residui di cera da tutto il corpo (post depilazioe con ceretta). Non è l'unica profumazione, ma ci sono altre varianti come quella al cocco o al ribes rosso!
Vi rimando al sito de I Provenzali!

Linda

3 commenti:

  1. Ciao, ho scoperto il tuo blog tramite l'iniziativa Kreattiva :) anche io adoro questo olio ed ho proprio quello alle Pesca <3

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti ho scoperta grazie a questo post e sono subito diventata tua follower su bloglovi...con un nome così, non potevo lasciarti scappare...anche io soffro di blushite :)
    Questo prodotto mi ispira molto da utilizzare sui capelli...li ho ricci e secchi e spero possa aiutarmi, appena lo troverò in offerta lo prenderò sicuramente!
    Passa da me se ti va...un bacio!

    http://storiediordinariabelta.altervista.org/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara benvenuta :) mi fa molto piacere! Passo dal tuo blog :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...