martedì 22 gennaio 2013

Review: alleati contro i brufoli! (Clinique e Sigma)

Diciamocelo, il problema più odioso della pelle sono i brufoli, soprattutto sul viso! Io non soffro, nè ho sofferto mai di acne, però qualche brufolo ogni tanto fa capolino! Da circa 3 mesi ho trovato una soluzione efficace!


Vi avevo parlato della spazzola rotante elettronica di Sigma (cleasing and polishing tools) e la sto usando tutte le sere con il detergente Anti blemish solution di Clinique.

Bene ragazze, la mia pelle non è mai stata così pulita e non intendo solo il fatto che non ho brufoli, ma che è ripulita anche dagli odiosissimi punti neri, è più pura!

Se volete i dettagli della spazzola Sigma, cliccate qui.

Invece per quanto riguarda il detergente Clinique, è della linea Anti-Blemish Solution, lo trovate nelle

profumerie convenzionate Clinique ad un costo variabile (18-22 euro). Il detergente ha un contenitore con dosatore-spuma da 125ml. In realtà il set anti blemish solution è composta da 3 step, il detergente è il primo step, ma io con gli altri due non mi ci sono trovata bene e ve ne parlerò presto!



Come procedo: ogni sera prima di andare a dormire e dopo essermi struccata, inumidisco il viso e le setole della spazzola; erogo il detergente direttamente sulle setole della spazzola e accendo a velocità 1; comincio a passare la spazzola sul viso, seguendo i movimenti circolari della testina e mi concetro soprattutto sulla zona t. Dopo circa 2 minuti, risciacquo il viso con acqua tiepida e metto una crema idratante!
La pelle tira leggermente, ma è per l'effetto pulizia!

Se ne avete la possibilità, provate il detergente Clinique, è davvero valido! E se riuscite a procurarvi la spazzola Sigma, ancora meglio!

E voi avete trovato i vostri alleati contro brufoli e punti neri? Io si :)

Linda

6 commenti:

  1. La spazzola la proverei volentieri... sono sempre alla ricerca di metodi "drastici" per i punti neri...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. grazie per il post!!!
    voglio assolutamente provare questo detergente clinique e magari anche la spazzola!!!

    RispondiElimina
  3. La spazzola mi ha sempre attirata, c'è anche quella più economica di kiko, ma non so se è proprio uguale!

    RispondiElimina
  4. Ciao :) bello il tuo blog e interessante review, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/2013/01/perfumes-by-linnea-what-mood-are-you-in.html

    RispondiElimina
  5. Io sono super tentata da questa spazzola solo che ho paura che possa essere troppo aggressiva per la mia pelle! Un bacione

    RispondiElimina
  6. An outstanding share! I've just forwarded this onto a colleague who has been doing a little homework on this. And he in fact ordered me dinner because I found it for him... lol. So let me reword this.... Thanks for the meal!! But yeah, thanks for spending time to talk about this issue here on your web page.

    Review my web-site :: Is it low T

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...