mercoledì 21 novembre 2012

Haul: prodotti per capelli

Buongiorno lettori e lettrici! Oggi affronto un argomento di cui non ho mai parlato e cioè I CAPELLI!
Non so perchè non ne ho mai parlato, ma di recente e ho fatto degli acquisti e volevo mostrarveli!

Prima però volevo farvi conoscere i miei capelli, dicendovi che circa 8 anni fa non erano lisci, non erano ricci, non erano mossi, ma erano super crespi e senza forma! ORRIBILI! Poi ho cominciato a fare dei trattamenti dal parrucchiere una volta ogni 6 mesi e i miei capelli sono diventati LISCI e definiti!
Se a qualcuno interessa, il trattamento di cui parlo è l' X-TENSO della L'oreal, che mi permette per ben 6 mesi di non dovermi preoccupare più di tanto nell'acconciare i capelli! Io li lavo una volta ogni 5 giorni con shampoo e balsamo; li asciugo con il phon e faccio una veloce passata di piastra che potrei benissimo evitare, ma aiuta a tenere la piega più a lungo.
Ok passiamo ai prodotti

Parto con la foto di gruppo


Uno shampoo che non vedo l'ora di iniziare a provare, è della linea Semi di Lino dei Povenzali, l'odore è ottimo ed è specifico per capelli tinti e permanentati; contiene olio di lino (ristrutturante e districante), proteine del grano (antiossidanti), burro di karitè (nutriente) e pantenolo (idratante ed emolliente);contiene 250ml di prodotto è senza coloranti, non testato su animali, non addensato con sale! Insomma promette bene, vedremo!

Da tempo cercavo un balsamo leggero, senza risciacquo, ma efficace, perchè i mie capelli essendo lunghi, tendono ad annodarsi nei lavaggi! Finalmente ne ho trovato uno e sto parlando del balsamo Biopoint Istantaneo Bifase per tutti i tipi di capelli, a formulazione delicata. Anche se dalla foto non si vede, è formato da una parte bianca che districa e ammorbidisce e da una parte azzurra che fortifica e nutre il capello. Va agitato e spruzzato sui capelli lavati e tamponati con un asciugamano, quindi prima del phon; poi si pettinano e si procede all'asciugatura! Anche questo promette bene, contiene 200 ml e scade in12 mesi.
Il prossimo prodotto non lo conoscevo affatto ed è uno shampoo secco spray che si vaporizza sui capelli asciutti, si lascia agire, si passa un asciugamano asciutto e si pettinano a lungo. Promette di restituire quel volume che i capelli perdono sporcandosi, ravvivandoli e rinfrescandoli. Ha un odore di talco, contiene 200 ml ed è della marca Batist.
Infine un prodotto che mi ha fatto impazzire già solo per la confezione! Tigi Bed Head After Party, contiene 100 ml di prodotto e scade in 12 mesi! Si tratta di una crema-mousse da stendere sui capelli asciutti e promette di togliere gli odori di fumo, cucina, smog e quant'altro ravvivando i capelli spenti e opachi (per questo il nome after party ;))! Ho proprio bisogno di un prodotto che elimini gli odori e spero che questo mi aiuti!
Ditemi che la confezione non è adorabileeeeeee <3



Linda

6 commenti:

  1. Questo shampoo dei provenzali l'ho utilizzato anche io, mi trovavo molto bene!

    RispondiElimina
  2. ciao cara posso dirti che anche se quel prodotto in particolare non l'ho provato i prodotti tigi sono davvero il top
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  3. Adoro il dry shampoo di Batist, se non l'hai già usato ti consiglio di stare attenta perchè lascia degli aloni bianchi dati dalla polvere che esce (sì, insomma: non mi so spiegare haha) quindi passa bene il panno sopra :)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Davvero bello il tuo blog! Ti seguo volentieri! :D Io sono una make up tutorialist
    questo è il mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/ElleReMakeUp questo è il mio blog:http://elleremakeup.blogspot.it/ passa da me se ti va!

    RispondiElimina
  5. ciao,piacere io sono eli una nuova follower! ho provato tempo fa los hampo secco ma ora mi ispira il balsamo senza risciacquo...se ti va passa sul mio blog e seguiamoci a vicenda.eli

    RispondiElimina
  6. Anche io uso lo shampoo dei provenzali ai semi di lino, mi ci trovo molto bene, l'effetto si è fatta spettare un pò ma poi mi ci sono trovata davvero bene!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...